Ciao a tutti, chiedo consigli ai pi? esperti....
sto preparando il mio rr 06 x uso pista In cui il motore ? originale e ho messo solo scarico completo e centralina.
Ho acquistato una frizione antisaltellamento TSS distribuita da Ferracci.
Sul manuale di installazione c'? scritto che posso usare molle e dischi originali.
Al di l? del fatto che avendo i pezzi in mano monto dei dischi guarniti nuovi anche se la moto ha 13000 km, vorrei sapere se:
- ci sono dischi guarniti racing?
- ci sono molle frizione con un carico pi? alto o tengo le originali?
inoltre, per allentare il dado della campana serve necessariamente l'attrezzo che la blocca o si riesce ugualmente?
Per uso pista come olio racing meglio un 10w30, un 10w40 o anche un 15w50?
Il 15 w 50 ? il Mobil 1 racing che ho sempre messo su Ducati. ....che olio consigli?
Grazie
sto preparando il mio rr 06 x uso pista In cui il motore ? originale e ho messo solo scarico completo e centralina.
Ho acquistato una frizione antisaltellamento TSS distribuita da Ferracci.
Sul manuale di installazione c'? scritto che posso usare molle e dischi originali.
Al di l? del fatto che avendo i pezzi in mano monto dei dischi guarniti nuovi anche se la moto ha 13000 km, vorrei sapere se:
- ci sono dischi guarniti racing?
- ci sono molle frizione con un carico pi? alto o tengo le originali?
inoltre, per allentare il dado della campana serve necessariamente l'attrezzo che la blocca o si riesce ugualmente?
Per uso pista come olio racing meglio un 10w30, un 10w40 o anche un 15w50?
Il 15 w 50 ? il Mobil 1 racing che ho sempre messo su Ducati. ....che olio consigli?
Grazie
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