Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit 520 su cbr 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit 520 su cbr 1000

    Ciao ragazzi ? una vita che non scrivo pi? sul forum.. ma non mi sono dimenticato di voi :-D volevo chiedervi una cosa, anche se ? un'argomento trito e ritrito..ma visto che quest'anno volevo cambiare catena corona e pignone dopo la bellezza di 6 anni del kit originale, volevo sapere se c'? qualche novit? sui kit da montare.. io ero rimasto a catena erv3 e corona pignone sitta sunstar ecc..
    come rapporti mi trovo bene con 16 44 ? un cbr 1000 del 2008.. la lunghezza della catena da quante maglie deve avere per essere giusta di interasse?

    __________________

    *****

  • Font Size
    #2
    se la fai 118 passi anzich? 116 originali (sul forcellone ci stai cmq) piu o meno torni all'interasse originale forse un pelo in piu...ma se non ne hai mai sentito il bisogno puoi lasciare 116

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille bosco.. allora appena riesco faccio l'ordine!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se usi il 16/44, usa la 118 maglie

        in modo da riportare la ruota al corretto arretramento

        con la 118 sei al limite con il 15/43, infatti la ruota va in battuta in fondo al forcellone. ma 16/44 ? ok

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi questa catena va bene per il 1000 giusto?



          Comment


          • Font Size
            #6
            ? tra le migliori in commercio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok ragazzi..mi avete convinto.. appena riesco ordino tutto..la ordino 120 maglie e poi ne tolgo un paio..

              Comment


              • Font Size
                #8
                giusto ieri con cex abbiamo montato sulla mia il kit 520 15/43 con catena did erv3 118 maglie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  catena arrivata, in teoria corona e pignone dovrebbero arrivare domani o venerd?..ora mi viene un dubbio come tolgo 2 maglie dalla catena? si va di flessibile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    catena arrivata, in teoria corona e pignone dovrebbero arrivare domani o venerd?..ora mi viene un dubbio come tolgo 2 maglie dalla catena? si va di flessibile?
                    col flessibile nn si sbaglia mai

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X