Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su cerchi ant cbr 1000 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda su cerchi ant cbr 1000 08

    Raga ho una domanda da fare,giuro ho cercato qualche discussione qua sul forum ma ho trovato 1000 risposte 1 diversa dall'altra. Io avrei trovato dei cerchi del sp il post ok ci siamo va bene,ma l'ant no perche? Basta rifare le boccole,qualcuno dice devi cambiare i dischi. Avrei anche trovato quelli del 2007, ma anche qui un po di confusione,prima il post non va e l'ant si,poi il post si ma l'ant no, qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere? Grazie attendo un anima pia che abbia la sicurezza della risposta vi prego!!

  • Font Size
    #2
    il post va bene dal 954 in poi, l'anteriore o 2008 oppure quelli del 2007 che hai trovato andrebbero adattati, il foro per il perno va bene bisogna solamente sistemare il discorso dischi anteriori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bisogna cambiare i dischi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        il post va bene anche di modelli pi? vecchi..io infatti sulla mia ne ho anche uno del 2004, per l'anteriore il 2008 ha i dischi con la campanatura diversa.. quindi non saprei come procedere con altri cerchi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Claudio sta da *** il plex che ho preso appena mi ridanno la moto faccio un giro da te!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Claudio il plex che ho preso ci sta benissimo appena mi ridanno la moto faccio un giro da te!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti dico come stanno le cose avendo avuto e risolto il tuo stesso problema. Il posteriore del 2007 ? praticamente lo stesso , se vuoi montare il cerchio anteriore della 2007 sulla 2008 devi per forza di cose montare anche i dischi della 2007. Se misuri un cerchio della 2008 con i dischi montati all estremita degli stessi e fai la stessa cosa sulla 2007 troverai una differenza di 1 mm in piu' su quello della 2007 e potresti risolvere facilmente "togliendo" dal cerchio il materiale in eccesso al tornio naturalmente su entrambi i lati .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rost73 View Post
                Ciao Claudio il plex che ho preso ci sta benissimo appena mi ridanno la moto faccio un giro da te!!!
                Certo walter quando vuoi.. ti servono anche dei tamponi della barracuda?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  Ti dico come stanno le cose avendo avuto e risolto il tuo stesso problema. Il posteriore del 2007 ? praticamente lo stesso , se vuoi montare il cerchio anteriore della 2007 sulla 2008 devi per forza di cose montare anche i dischi della 2007. Se misuri un cerchio della 2008 con i dischi montati all estremita degli stessi e fai la stessa cosa sulla 2007 troverai una differenza di 1 mm in piu' su quello della 2007 e potresti risolvere facilmente "togliendo" dal cerchio il materiale in eccesso al tornio naturalmente su entrambi i lati .
                  Grazie!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    Certo walter quando vuoi.. ti servono anche dei tamponi della barracuda?
                    Noooo!!! Li ho ordinati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rost73 View Post
                      Noooo!!! Li ho ordinati

                      nooooo, io li ho trovati ieri in garage!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma il cerchio posteriore ? completamente identico tra quello 954 e modell 2008?!il peso nn cambia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by silvertino View Post
                          Ma il cerchio posteriore ? completamente identico tra quello 954 e modell 2008?!il peso nn cambia?
                          Si sono uguali.. io sulla mia 2008 come doppio cerchio ne ho uno della 2006..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Claudio quanto vorresti dei tamponi?? Mi mandi una foto di W.app!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stesso discorso anche per la 2012?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X