Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Honda RC213V-S coster? 170mila dollari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Honda RC213V-S coster? 170mila dollari

Come riportato dalla testata giapponese The Asahi Shimbun, la Honda ha fissato un prezzo di 20 milioni di yen per il suo pogretto RC213V-S, corrispondenti a circa 170mila dollari americani.

La Honda RC213V-S ha debuttato all'eicma del 2014 e pubblicizzata come una motogp con luci e specchietti. La Honda aveva dichiarato che la moto sarebbe stato solamente un prototipo, ma pare che siano pervenute richieste e che sia stato fissato un prezzo indicativo di appunto 170mila dollari a esemplare.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Come riportato dalla testata giapponese The Asahi Shimbun, la Honda ha fissato un prezzo di 20 milioni di yen per il suo pogretto RC213V-S, corrispondenti a circa 170mila dollari americani.

La Honda RC213V-S ha debuttato all'eicma del 2014 e pubblicizzata come una motogp con luci e specchietti. La Honda aveva dichiarato che la moto sarebbe stato solamente un prototipo, ma pare che siano pervenute richieste e che sia stato fissato un prezzo indicativo di appunto 170mila dollari a esemplare.
    "me cojio..." e "sti ca...!" non l'ha detto nessuno? Capisco che dovrebbe essere una replica gp, ma so' veramente un botto di soldi.
    Mi incuriosisce molto...come andr?? Chi riuscir? a guidarla? Con che frequenza andranno fatti i tagliandi? Quanti km dureranno i motori, prima di dover fare interventi invasivi?
    Tenendo conto che a quel prezzo, ben pochi potrebbero permettersela e probabilmente, i pi? sarebbero acquirenti che la prendono per tenerla in salotto o andarci al bar, quindi difficilmente otterremo dei dati derivanti da un utilizzo costante...io avrei il terrore ad andar in giro con un mezzo cos? costoso; ma io ragiono da barbone, non potendomela permettere
    Aspettiamo di sapere qualcosa di pi? e magari di leggere qualche prova seria. Z
    Last edited by Vegeta_Z; 01-02-15, 15:34.

Comment

X
    Working...
    X