ho appena preso un cbr 929 monta uno scarico (non omologato) arrow e un filtro kn che miglioramenti si possono avere ? sono riuscito a fare solo un paio di uscite, mi sembra che vada benone sia in basso che in alto .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prestazioni cbr 929
Collapse
X
-
Ah b?.... se l'arrow ? completo... chiedi in sezione arrow e ti sanno dire l'aumento massimo di potenza e il risparmio di peso..
Arrow Special Parts - DaiDeGas Forum
Comment
-
Originally posted by richonda View Postho appena preso un cbr 929 monta uno scarico (non omologato) arrow e un filtro kn che miglioramenti si possono avere ? sono riuscito a fare solo un paio di uscite, mi sembra che vada benone sia in basso che in alto .
lo scarico ? completo, ? il "mezzo kit" (quello che partiva "dopo la valvola") o solo lo slip on?
Saluti, Raffaele
Comment
-
Se hai ancora la valvola allo scarico e ti vuoi "divertire" bloccala sul tutto aperto?..
Erogazione pi? incazzata e pinne a go-go!
P.S. tubi in treccia e almeno il cambio olio a forke e mono?.
Comment
-
prestazioni cbr 929
la moto monta solo il terminale arrow (quello non omologato) sicuramente aggiungendo una cetralina aggiuntiviva qualche cavallo lo guadagno, la mia era una domanda solo a titolo informativo, il rombo e qualcosa di bello ma la stradale dalle mie parti non scherza, penso di rimettere il suo originale grazie a tutti per le risposte
Comment
X
Comment