Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi manca Giuseppe_d ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi manca Giuseppe_d ;)

lo potevo scrivere dappertutto,forse era piu opportuno scriverlo in ducati ,ma qui sul forum mi manca non leggere giuseppe

forse non diplomatico,ma ironico e dalla battuta istantanea ma sopratutto conoscendolo piuttosto bene molto intelligente e genuino!

ogni tanto ci whazzappiamo x rimanere in contatto,di rado ho tempo di scrivere anche di la.
    negli anni siamo diventati amici e compagni di scampagnate ogni tanto..purtroppo x impegni vari meno di quello che volevamo.succede.

del motivo perch? si ? distaccato dalla comunit? non parlo. dico solo che da sportivo,da motociclista e da amico mi manca la sua scrittura qui,sia quella tecnica,che quella talebbana

avevo voglia di scriverlo e l'ho fatto,in tranquillita
    Last edited by bosco_RR; 10-01-15, 20:42.

• Font Size
    ora,se legger? si monter? la testa..

effettivamente manca..

Comment

• Font Size
      A me non manca per niente...............avr? anche la battuta pronta ma era sempre la stessa..........
      con tranquillit?
      Last edited by diecinovantotto; 10-01-15, 20:58.

Comment

• Font Size
        si si,ci mancherebbe.
        se lo prendi ? un conto.se non lo prendi ? un altro
        dopo conta anche uno come interpreta un forum,se lo fai con leggerezza ti entra e ti esce.altrimenti se lo fai con vena piu personale dopo rischi eventualmente di cozzarti contro qualcuno

era solo perch?,personalmente,mi andava di dirlo
        Last edited by bosco_RR; 10-01-15, 21:05.

Comment

• Font Size
          Dispiace anche a me, ci siamo fatte belle risate, poi ci siamo conosciuti quando ? venuto dalle mie parti per un bel giro ddg (rimasto nella storia) mi piacerebbe sapere perch? se n'? andato. Mi dispiace anche per maracana' e isle of man

Comment

• Font Size
            anche a me manca .. isle of man no perch? in due forum visti rompeva sempre il *****

Comment

• Font Size
              Eh vabb?.... ma se non stava pi? bene su DDG.... ha fatto bene ad andarsene no?

Capita.. ? la vita. :1:

Comment

• Font Size
                Ormai in tanti si stanno staccando da ddg...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  Ormai in tanti si stanno staccando da ddg...
                  Fa parte del gioco, ? normale che ci sia ricambio di utenti, tanti vanno tanti vengono. .....ddg c'? sempre:1:

Comment

X
                  Working...
                  X