premetto che al 99.9% sono arrivato a trovare il problema, per? vorrei sentire qualcuno che magari ci ? gi? passato
moto: cbr1000rr dal 2008. ecu hrc, cablaggio hrc
in seconda, terza e quarta marcia, che sono poi le marce che usavo a cartagena, al 100% di apertura gas, a 12000 giri la moto perdeva colpi e li riprendeva, se mollavo leggermente, andava benissimo.
questi i primi sintomi
poi i sintomi successivi sono stati, oltre a quelli gi? citati, vuoti molto pi? accentuati anche a regimi pi? bassi, spegnimento della moto improvviso.
pensavo ai morsetti batteria, controllati ed erano ok
quindi visto che avevamo smontato le candele, ho rismontato tutto per controllare che bobine, spinette e connettori vari, fossero al proprio posto e messi nel modo giusto. tutto ok
poi ho scollegato il cambio elettronico, ma i problemi restavano.
era da controllare il blocchetto on/off, ma non ne avevo uno di scorta dietro.
pulito il filtro della pompa benzina, era sporchissimo.
pensando che lo sporco si fosse fatto strada nella pompa, ho preso un altro serbatoio in prestito, ma niente
alla fine, mentre giravo, la moto si ? spenta del tutto, cosa che era gi? successa. ma nelle 2 volte precedenti, mi ? bastato mettere in folle, mettere su off e poi su on ed era ripartita.
a sto giro, moto del tutto morta, chiari sintomi di batteria scarica, infatti la lancetta era impazzita. e nn prendeva lo start
poi all'improvviso di nuovo segni di vita e la moto che parte
fatto sta che ho cambiato la batteria, e la moto sembra sia tornata pienamente in forma
? gi? successo a qualcuno?
qualcuno si chieder?: ma perch? nn hai cambiato subito la batteria?
bella domanda, per? la moto partiva, quindi mi sembrava ok
tra l'altro io ho una batteria piccola per il cbr. ho la ytz5s
moto: cbr1000rr dal 2008. ecu hrc, cablaggio hrc
in seconda, terza e quarta marcia, che sono poi le marce che usavo a cartagena, al 100% di apertura gas, a 12000 giri la moto perdeva colpi e li riprendeva, se mollavo leggermente, andava benissimo.
questi i primi sintomi
poi i sintomi successivi sono stati, oltre a quelli gi? citati, vuoti molto pi? accentuati anche a regimi pi? bassi, spegnimento della moto improvviso.
pensavo ai morsetti batteria, controllati ed erano ok
quindi visto che avevamo smontato le candele, ho rismontato tutto per controllare che bobine, spinette e connettori vari, fossero al proprio posto e messi nel modo giusto. tutto ok
poi ho scollegato il cambio elettronico, ma i problemi restavano.
era da controllare il blocchetto on/off, ma non ne avevo uno di scorta dietro.
pulito il filtro della pompa benzina, era sporchissimo.
pensando che lo sporco si fosse fatto strada nella pompa, ho preso un altro serbatoio in prestito, ma niente
alla fine, mentre giravo, la moto si ? spenta del tutto, cosa che era gi? successa. ma nelle 2 volte precedenti, mi ? bastato mettere in folle, mettere su off e poi su on ed era ripartita.
a sto giro, moto del tutto morta, chiari sintomi di batteria scarica, infatti la lancetta era impazzita. e nn prendeva lo start
poi all'improvviso di nuovo segni di vita e la moto che parte
fatto sta che ho cambiato la batteria, e la moto sembra sia tornata pienamente in forma
? gi? successo a qualcuno?
qualcuno si chieder?: ma perch? nn hai cambiato subito la batteria?
bella domanda, per? la moto partiva, quindi mi sembrava ok
tra l'altro io ho una batteria piccola per il cbr. ho la ytz5s
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