pardon....mi sono sbagliato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info ecu hrc
Collapse
X
-
bosco mi dicevano che il software della 2010 non ? compatibile con la moto del 2008, come ? possibile??? parliamo del sw di peppo...quindi se l'elettronica hrc ? di una 2010 non ? compatibile nella mia???
tanto per sapere dato che devo venderla, io ho una pc3+modulo+cambio elettronico, posso tenere il sensore del cambio elett. oppure con l'elettronica hrc non ? compatibile?
la mia pc3 ? compatibile solo con il modello 2008-09 oppure va anche nella 2010 e 11?Last edited by stex-10; 08-01-15, 14:39.
Comment
-
qui mi prendi in fallo perch? non sono sicuro..
credo cmq di si..il sw 2010 non funge su ecu 08/09..per? puoi usare qualsiasi ecu su qualsiasi motore a patto di usare il sw di quell'anno (es. ecu e sw 2010 su meccanica 08/09 o viceversa)
Comment
-
a ok perfetto, allora devo solo prendere ecu e sw compatibili parlando sempre di cbr 1000 dal 2008 al 2011.
per la pc3 sai se ? compatibile dal 2008 al 2010? il cambio elettronico dynojet ? compatibile con ecu hrc?
Comment
-
Stefano sicuramente qui sono pi? preparati di me,chiedi bene consigli ma quello che conta ? l'erogazione e credimi la mia non aveva un buco,perfetta peccato la mancata manutenzione,Bosco sa da dove arriva la mia elettronica e cmq.dal codice della mia centralina dovrebbe esser per anni 2009/10
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postx cbr 08/09
codice: keihin 38770-NLR-A30
se avete la 30, il software da usare ? quello 08
se avete la 31, ci vuole la versione 09
se vi collegate con un software 09 su una 08 ed effettuate delle modifiche, la modifiche le fa, ma poi la centralina va in blocco di comunicazione.
in pratica se riprovate a collegarvi, non si collega col pc. ma la moto funziona benissimo. ci ho girato 1 anno con la centralina bloccata in comunicazione
credo succeda lo stesso se ci si collega col software 08 su una hrc per la 09 o successive
la versione 2008, quindi quella col 30 nei codici, si pu? aggiornare nel firmware, me l'ha detto russo quando gli ho portato la mia per farla sbloccare
io la far? aggiornare, soprattutto per avere la regolazione del freno motore, che sul programma 08 nn c'?
Comment
-
-
Le centraline HRC x cbr1000 sono 3:
Finale A30 = anno 08
Finale B30 = anno 09
Finale B31 = anno 010
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postallora con la A30 si usa il software 08 e con le B si usa il 09.
adesso nn ricordo la mia che codice ha onestamente. dovrei controllareLast edited by Cosmocorse; 09-01-15, 19:41.
Comment
X
Comment