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Sostituzione candele...Km o anni??

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    #1

    Sostituzione candele...Km o anni??

    Ragazzi ho un dubbio: ho la mia hondina 1000 che ha otto anni e circa 19000 km di cui gli ultimi 3000 in pista.

    Come tutte le moto pensavo che il cambio candele anche per la honda fosse ai 20000km invece ho scoperto che la moto monta di serie candele all'iridio e che honda raccomanda il cambio candele ai 48000 km e a 24000 km un ispezione...


    Dett? ci? i 48000 km sono lontano dal raggiungerli ma sono comunque passati otto anni.

    Che faccio le cambio o no??

    Qual'? il segno per cui bisognerebbe comunque cambiarle? e dovessi smontarle per ispezionarle cosa dovrei notare per capire se sono da sostituire o meno??

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    #2
    La prima volta che ti va a 3 le cambi ho visto candele a 20000 di strada ancora perfette..in pista ogni 3 anni le cambi

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      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      La prima volta che ti va a 3 le cambi ho visto candele a 20000 di strada ancora perfette..in pista ogni 3 anni le cambi
      Ok allora le tengo ancora su!!

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        #4
        se propio non sai dove buttare 150e mettili sulla mia postepay ...
        grazie

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          #5
          Originally posted by anto66 View Post
          se propio non sai dove buttare 150e mettili sulla mia postepay ...
          grazie
          Quindi immagino che nemmeno tu mai cambiate.......

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            #6

            :1::1::1:

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              #7
              Ho smontato le candele per controllarle...che ne dite?? E la carburazione??









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                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                La prima volta che ti va a 3 le cambi ho visto candele a 20000 di strada ancora perfette..in pista ogni 3 anni le cambi
                Bosco ciao, un'informazione per favore : io ho un CBR 600 rr 04 quanto si impiega a sostituire le candele ? ed ? meglio lavorare da sopra spostando il serbatoio o spostando i radiatori ? io ho pure il supplementare , come radiatore e a mio avviso sarebbe meglio da sopra.
                Mi dai un consiglio , anche perch? non l'ho mai fatto ,l'ho sempre portata dal meccanico .
                Grazie

                Fede

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                  #9
                  Tiri via l'airbox (occhio ai cavi e ai solenoidi) e ci arrivi da sopra! Credo cmq che x lavorare agile un po devi smollare il radiatore.

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