Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che di partenza con la /60 puoi partire con 15/41 ...al limite con le corone da 42 e 43 in valigia se a misano o smdl ti troverai meglio a 5 marce dai de 43
Credo che di partenza con la /60 puoi partire con 15/41 ...al limite con le corone da 42 e 43 in valigia se a misano o smdl ti troverai meglio a 5 marce dai de 43
ciclistica ohlins:
molla post 90/95 dipende dalle piste interasse 294.5
molle ant una originale una da 9.5 sfilamento piastra raso forca e idraulica apertissima
rapporti con il /55 Mugello 16/43, valle 15/43/44 se inizi ad andare 43 tempi di riferimento Mugello 2.03 valle 1.48.2
le moto sono praticamente uguali dal 2007 al 2013 cambiano dei dettagli per riconoscerle dal numero del telaio dovresti risalire all'anno
ciclistica ohlins:
molla post 90/95 dipende dalle piste interasse 294.5
molle ant una originale una da 9.5 sfilamento piastra raso forca e idraulica apertissima
rapporti con il /55 Mugello 16/43, valle 15/43/44 se inizi ad andare 43 tempi di riferimento Mugello 2.03 valle 1.48.2
le moto sono praticamente uguali dal 2007 al 2013 cambiano dei dettagli per riconoscerle dal numero del telaio dovresti risalire all'anno
Qualcuno riesce a mandarmi il software?
E magari anche una mappa per 600 rr a caso, solo per iniziare a capire come funziona il tutto?
Ovviamente altra birretta offerta appena ci si becca in pista. ..
La mia mail ? m.taddia27@gmail.com
Qualcuno riesce a mandarmi il software?
E magari anche una mappa per 600 rr a caso, solo per iniziare a capire come funziona il tutto?
Ovviamente altra birretta offerta appena ci si becca in pista. ..
La mia mail ? m.taddia27@gmail.com
avrei bisongo dello schema elettrico del cablaggio hrc per cbr 600 rr dal 2007...
possibilmente leggibile , perch? quello in mio possesso ? stato scansionato e non riesco a leggere una mazza...
fondo cosa della forca senza paracolpi con cartuccia originale ed interno andreani ? 16mm
comunque fai presto sfili la forca, apri idraulica metti un oring di riferimento appoggi il piedino a terra su un sopporto per non rovinarlo e poi la spingi con un colpo secco fino a mandarla a pacco.
fondo cosa della forca senza paracolpi con cartuccia originale ed interno andreani ? 16mm
comunque fai presto sfili la forca, apri idraulica metti un oring di riferimento appoggi il piedino a terra su un sopporto per non rovinarlo e poi la spingi con un colpo secco fino a mandarla a pacco.
Comment