Ciao bikers dell'ala dorata,
dopo 13 anni in Yamaha con due R6 ('01 prima e '06 poi), quest'anno ho fatto il grande salto passando al mille e la scelta ? caduta proprio sul CBR 1000.
Moto del 2010, non immatricolata (ma con regolare certificato di conformit? del costruttore e Fattura di vendita del concessionario), con il seguente allestimento:
- Carene in vtr colore bianco, blu e rosso (colori TT Legend) con serbatoio e codone mod. HRC;
- Telaietto posteriore FEBUR in alluminio
- Sella RACE SEAT, personalizzata con nome e numero (PAO#3)
- Testa lavorata nei condotti di aspirazione e scarico + guarnizione HRC
- Scarico completo ARROW, collettori in acciaio e terminale in alluminio
- Filtro aria BMC
- Centralina riprogrammata HRC + cablaggio modificato HRC
- TC HRC
- Ventola raffreddamento azionabile
- Cambio elettronico SP electronics
- Contamarce GPT
- Trasmissione 520
- Pompa freno Brembo 19X20
- Leva frizione ergal snodata
- Tubi in treccia ant. e post.
- Tamponi paracarena
- Paratelaio e paraforcellone in carbonio
- Paracarter motore in kevlar (2pz)
- Cartucce forcella Ohlins
- Ammortizzatore post. Ohlins TTX36
- Ammortizzatore di sterzo lineare Matris
- Tappo serbatoio a sgancio rapido ergal Valter moto
- Semimanubri rialzati PP Tuning
- Pedane arretrate ergal nere Valtermoto tipo 2.5 con cambio rovesciato
- Gas rapido HRC, ergal colore nero
- Protezione leva freno RIZOMA
- Gomme PIRELLI SUPERBIKE 120/70 - 200/60
A breve posto qualche foto e in primavera si va a provarla in pista.
Spero in un 2015 a tutto GASSSS.
Ciao,
Paolo
dopo 13 anni in Yamaha con due R6 ('01 prima e '06 poi), quest'anno ho fatto il grande salto passando al mille e la scelta ? caduta proprio sul CBR 1000.
Moto del 2010, non immatricolata (ma con regolare certificato di conformit? del costruttore e Fattura di vendita del concessionario), con il seguente allestimento:
- Carene in vtr colore bianco, blu e rosso (colori TT Legend) con serbatoio e codone mod. HRC;
- Telaietto posteriore FEBUR in alluminio
- Sella RACE SEAT, personalizzata con nome e numero (PAO#3)
- Testa lavorata nei condotti di aspirazione e scarico + guarnizione HRC
- Scarico completo ARROW, collettori in acciaio e terminale in alluminio
- Filtro aria BMC
- Centralina riprogrammata HRC + cablaggio modificato HRC
- TC HRC
- Ventola raffreddamento azionabile
- Cambio elettronico SP electronics
- Contamarce GPT
- Trasmissione 520
- Pompa freno Brembo 19X20
- Leva frizione ergal snodata
- Tubi in treccia ant. e post.
- Tamponi paracarena
- Paratelaio e paraforcellone in carbonio
- Paracarter motore in kevlar (2pz)
- Cartucce forcella Ohlins
- Ammortizzatore post. Ohlins TTX36
- Ammortizzatore di sterzo lineare Matris
- Tappo serbatoio a sgancio rapido ergal Valter moto
- Semimanubri rialzati PP Tuning
- Pedane arretrate ergal nere Valtermoto tipo 2.5 con cambio rovesciato
- Gas rapido HRC, ergal colore nero
- Protezione leva freno RIZOMA
- Gomme PIRELLI SUPERBIKE 120/70 - 200/60
A breve posto qualche foto e in primavera si va a provarla in pista.
Spero in un 2015 a tutto GASSSS.
Ciao,
Paolo
Comment