Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetti CBR 1000 2008-2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io se tornassi indietro me la riprenderei, la cbr. sono molto contento. chiaro che per? dipende uno cosa deve farci.

io la uso in montagna, la domenica con amici, 400-450 km di curve e la sera non sono nemmeno stanco. Per me ? l'ideale. Dimensionalmente per me che non sono grandissimo (1,75cm x 68kg) la trovo perfetta anche negli asfalti imperfetti (vedi strade di montagna). il motore spinge sempre (anche se in alto non spinge come altri).

poi, ho detto monotona, e lo ribadisco, per? intendevo che per me monotona ? anche sinonimo di molto facilmente guidabile.

La gsxr ? pi? adrenalinica, impegna di pi?, per? a fine giornata scenderei molto piu stanco, dopo i miei 450km di curve.

se invece facessi giretti da 50 km, mi prenderei una gsxr (se parliamo di moto di un determinato budget).

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ma invece di cercare un 2O1O che costa ovviamente di piu'

non ? meglio prendere un gsxr che non consuma olio manco di 1 anni fa, ed ha tutte le carte in regola ??
      Oggi vado a vedere una gsx k9

Comment

• Font Size
        Io le proverei tutte e due....secondo me il CBR dal 2010 (quello coi carter neri e pi? affidabile) ? superiore a livello ciclistico e pi? gustoso da guidare, di motore siamo li.....anche a livello di banco prova

Comment

• Font Size
          Originally posted by Germano1000 View Post
          Oggi vado a vedere una gsx k9
          Comprata?

Comment

• Font Size
            io ho avuto una cbr 1000 del 2008,comprata usata e devo dire che forse saro stato fortunato ma non consumava un filo di olio.
            l'ho venduta a giugno solo per il gusto di cambiare e sono passato ad rsv4,pero' la ricomprerei anche domani,? una moto favolosa,ho avuto tante moto:cbr 900rr,gsxr k5,cbr1000 mod.'04,tutte le r1 dal '98 al 08,r6,1098,hypermotard,999 ecc.,il cbr forse ? quella che mi ha lasciato veramente soddisfatto e che,come ho detto ricomprerei,in piu' posso dirti che, a confronto al gsxr,devi guardare anche il fatto che il cbr ? 10 volte piu' commerciale,io l'ho venduta con un mese allo stesso prezzo che l'avevo comprata un'anno e mezzo prima,

Comment

• Font Size
              Forse sar? un altro fortunato ma ho il modello 2010 ed ho percorso 22000 km cabina olio e filtro una volta all anno e lo trovo sempre a livello! !! Io penso che molto incidano i primi chilometri percorsi dalla moto, se fatti "male " poi si ripagano

Comment

X
              Working...
              X