Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetti CBR 1000 2008-2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Difetti CBR 1000 2008-2010

Che difetti hanno le cbr 1000 rr dal 2008 al 2010? Ho un budget di circa 6500 euro e sto decidendo tra una gsx e una cbr, devo dire che la honda mi piace di pi? esteticamente, ma tecnicamente quale ? la migliore a parit? di prezzo? E se ci spendo un po' di soldi per una preparazione superstock (filtro, scarico, centralina, mono, cartucce ant, dischi freno, tubi, ecc) quale da i risultati migliori e quale dar? pi? problemi?
    Vengo da una R1 06 decente e non cerco la potenza pura di una BMW ma un mezzo sfruttabile per la strada e un po' di pista amatoriale

• Font Size
    per il consumo olio meglio dal 2010 .. quando avevo il cbr se facevo ricerche usciva di tutto.. alberi motore, cambi rotti, consumo olio .. la mia era una fogna ...
    come moto il cbr non va male .. specialmente su strada o piste guidate ...
    chiedi cmq a boscorr sa tutto sul cbr esattamente sicuramente meglio di honda italia

Comment

• Font Size
      per il consumo olio meglio dal 2010 .. quando avevo il cbr se facevo ricerche usciva di tutto.. alberi motore, cambi rotti, consumo olio .. la mia era una fogna ...
      come moto il cbr non va male .. specialmente su strada o piste guidate ...
      chiedi cmq a boscorr sa tutto sul cbr esattamente sicuramente meglio di honda italia

Comment

• Font Size
        la gsxr non consuma olio manco ad esagerare

penso che da quel punto di vista sia insuperabile

con 65OO euro ci esce fuori anche un k9

quindi meglio del cbr sotto ogni punto di vista

Comment

• Font Size
          io ho un cbr 09 e esco spesso con un amico con un gsxr k8, e facciamo cambio.

uso: passi di montagna la domenica.

il gsxr ha un motore molto pi? rabbioso, in alto va a mio avviso abbastanza di piu. come schiena ai medi il cbr mi sembra meglio.

Nel guidato per? la mia ? pi? precisa, meglio bilanciata, forse pi? monotona ma pi? reditizia. frenano bene per strada entrambe, la cbr consuma un chezz da originale...

a mio avviso io prenderei la cbr, cmq sia:

gsxr per adrenalina
          cbr se vuoi una moto pi? concreta per uso strada

PS: la mia ? un 09, mangia un po d'olio ma niente di drammatico. se lo sai, basta dare una occhiata ogni tanto prima di partire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post

il gsxr ha un motore molto pi? rabbioso, in alto va a mio avviso abbastanza di piu. come schiena ai medi il cbr mi sembra meglio.

Nel guidato per? la mia ? pi? precisa, meglio bilanciata, forse pi? monotona ma pi? reditizia. frenano bene per strada entrambe, la cbr consuma un chezz da originale...

gsxr per adrenalina

PS: la mia ? un 09, mangia un po d'olio ma niente di drammatico. se lo sai, basta dare una occhiata ogni tanto prima di partire.
            con la mia no se facevo un giro lungo e pedalando finiva 600/700 km e basta , in pista ad adria durava mezza giornata .. mai provato il gsx-r ma confermo per il cbr

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaG View Post
              con la mia no se facevo un giro lungo e pedalando finiva 600/700 km e basta , in pista ad adria durava mezza giornata .. mai provato il gsx-r ma confermo per il cbr
              parli dell'olio? ogni 6-700 andava al livello minimo??

Comment

• Font Size
                parli dell'olio? ogni 6-700 andava al livello minimo??
                l'asticella usciva linda ...!!!!!!!! se andavo piano con al morsa facevo 800 km .. ma per piano intendo poco pi? del codice ..
                moto venduta ho preso la nuova ninja

Comment

• Font Size
                  l'asticella usciva linda ...!!!!!!!! se andavo piano con al morsa facevo 800 km .. ma per piano intendo poco pi? del codice ..
                  moto venduta ho preso la nuova ninja
                  Mha! la mia quest'anno 3500 km + una pistata ho fatto solo un rabbocco dopo la pista (350cc)
                  Non sono pi? un gran manico ma non sono neanche un paracarro....:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mark64moto View Post
                    Mha! la mia quest'anno 3500 km + una pistata ho fatto solo un rabbocco dopo la pista (350cc)
                    Non sono pi? un gran manico ma non sono neanche un paracarro....:gaen:
                    Cosa vuoi che ti dica forse i miei 15.000 euro nel 2009 non sono piaciuti , se dico una cosa e perch? era cos? .... se uno e informato sa che certe 2008/2009 non avevano il problema, altre di pi? , e certe persino maggiore del mio ...buon per te se non hai problemi ....

Comment

• Font Size
                      Penso che opter? per una Suzuki. Voglio una moto che non mi da d? pensare, altrimenti ricompro un'aprilia o passo in MV

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Germano1000 View Post
                        Penso che opter? per una Suzuki. Voglio una moto che non mi da d? pensare, altrimenti ricompro un'aprilia o passo in MV
                        ripeto il cbr ? ottimo ..io sono stato uno degli sfigati ( e non ti ho detto il pi? che non dico) basta o cercare un modello che non succhia o dal 2010 ... o anche un modello che succhia ma responsabilmente non da fogna ..
                        Ripeto ancora chiedi a boscorr lui ? quello pi? informato ..

Comment

• Font Size

gsxr per adrenalina

hai usato un ottimo aggettivo

monotona

nessuna moto dovrebbe essere monotona

e il paragone ? con il k8

pensa se fosse con un k9, pari anno del cbr, considerato che il k9 ? probabilmente il top dei gsxr

Comment

• Font Size
                            ripeto il cbr ? ottimo ..io sono stato uno degli sfigati ( e non ti ho detto il pi? che non dico) basta o cercare un modello che non succhia o dal 2010 ... o anche un modello che succhia ma responsabilmente non da fogna ..
                            Ripeto ancora chiedi a boscorr lui ? quello pi? informato ..
                            ma invece di cercare un 2O1O che costa ovviamente di piu'

non ? meglio prendere un gsxr che non consuma olio manco di 1 anni fa, ed ha tutte le carte in regola ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ma invece di cercare un 2O1O che costa ovviamente di piu'

non ? meglio prendere un gsxr che non consuma olio manco di 1 anni fa, ed ha tutte le carte in regola ??
                              non voglio influenzare le scelte altrui , riporto solo la mia esperienza con questo modello (io cmq mai e poi mai ed ancora mai pi? honda ) ..... personalmente ho tagliato la testa al toro ed ho preso la ninja 2013..

Comment

X
                              Working...
                              X