Originally posted by Marshall
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo o non vendo??
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmado' davvero! IO pago 1300 euro l'anno per tenere moto in box che (quasi) non uso...
ma son contento che siano l?.
quanto ti darebbero Bosco? 5000?
Mah. Sarebbe pi? da uomo guadagnarli perdendo per quella cifra la verginit? orale piuttosto che vendere una buona moto SE ti ci trovi bene...
1300 euro all'anno?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Se trovi chi te la paga il giusto la venderei poi magari fra un po che ti torna la voglia la ricompri, per svenderla tienila li in garage tanto per regalarla sei sempre in tempo
Comment
-
-
Ti dico la mia:
oltre alla moto pratico downhill con le bici, una malattia anche quella. Quando ? nata mia figlia ero al top dell'agonismo e tra allenamenti e gare non c'era un weekend che fosse uno che ero a casa, sempre via (per 2 anni). Calcoliamo che lavoro le solite 8 ore e la sera ho sempre allenamenti e praticamente non la vedevo crescere e non me ne accorgevo. Poi a causa di un infortunio ho dovuto allentare i ritmi e sospendere per qualche mese l'attivit? e ho scoperto che stavo perdendo. Ora che ho ripreso faccio tutto molto pi? easy e mi godo famiglia figlia e hobby. Se ho tempo bene, altrimenti niente. Anche se alla fine non ? il tempo, ma proprio la volont? di passare del tempo con mia figlia che mi fa preferire di stare a casa o altrove piuttosto che sui campi di gara o nei boschi.
Detto questo ti direi comunque di non venderla perch? da appassionato ? un "bisogno" avere la moto, senza staresti male. Usala quando puoi, come valvola di sfogo, come piacere nel lavarla nell'andarci al bar al passo in pista....ovviamente senza impegni fissi ma come piacere di farlo. Del tipo: "ok amici, la domenica mattina per me non sar? pi? un appuntamento fisso vedersi al bar alle 9 e girare per i passi fino alle 17:00. Ma quando e se potr? ci sar?." Idem per il discorso pista, raduni o quel che ti piace fare.
Insomma come le serate tra amici. Le si continua a fare ogni tanto anche da sposati , ma proprio una ogni tanto perch? le priorit? cambiano.
Comment
-
Enrico segui il consiglio di Ben....non venderla, soprattutto se ti vengono fatte proposte oscene.
Io sono dell'opinione che piuttosto che svenderla preferisco tenerla in garage. La sera quando torno a casa e metto la macchina in garage, non c'? cosa pi? bella di vedere quel cavalletto e quella ruota che spuntano da sotto il telo...io so che ? l?....e questo per me vale pi? di qualsiasi giro in moto. Il mio cbr tutta la vita!!!
Pensaci!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by cbrschizzo View PostEnrico segui il consiglio di Ben....non venderla, soprattutto se ti vengono fatte proposte oscene.
Io sono dell'opinione che piuttosto che svenderla preferisco tenerla in garage. La sera quando torno a casa e metto la macchina in garage, non c'? cosa pi? bella di vedere quel cavalletto e quella ruota che spuntano da sotto il telo...io so che ? l?....e questo per me vale pi? di qualsiasi giro in moto. Il mio cbr tutta la vita!!!
Pensaci!!!
Comment
-
Se non ti pesa economicamente, tienila!!!
Io sono talmente scemo che il CBR l'ho comprato dopo che e' nata la mia prima figlia!
Ciao
PS. Anche perche' con l'andazzo del mercato per venderla la devi praticamente regalare!
Comment
-
Originally posted by Pramuk View PostTi dico la mia:
oltre alla moto pratico downhill con le bici, una malattia anche quella. Quando ? nata mia figlia ero al top dell'agonismo e tra allenamenti e gare non c'era un weekend che fosse uno che ero a casa, sempre via (per 2 anni). Calcoliamo che lavoro le solite 8 ore e la sera ho sempre allenamenti e praticamente non la vedevo crescere e non me ne accorgevo. Poi a causa di un infortunio ho dovuto allentare i ritmi e sospendere per qualche mese l'attivit? e ho scoperto che stavo perdendo. Ora che ho ripreso faccio tutto molto pi? easy e mi godo famiglia figlia e hobby. Se ho tempo bene, altrimenti niente. Anche se alla fine non ? il tempo, ma proprio la volont? di passare del tempo con mia figlia che mi fa preferire di stare a casa o altrove piuttosto che sui campi di gara o nei boschi.
Detto questo ti direi comunque di non venderla perch? da appassionato ? un "bisogno" avere la moto, senza staresti male. Usala quando puoi, come valvola di sfogo, come piacere nel lavarla nell'andarci al bar al passo in pista....ovviamente senza impegni fissi ma come piacere di farlo. Del tipo: "ok amici, la domenica mattina per me non sar? pi? un appuntamento fisso vedersi al bar alle 9 e girare per i passi fino alle 17:00. Ma quando e se potr? ci sar?." Idem per il discorso pista, raduni o quel che ti piace fare.
Insomma come le serate tra amici. Le si continua a fare ogni tanto anche da sposati , ma proprio una ogni tanto perch? le priorit? cambiano.
Comment
-
se i soldi che incasseresti ti fanno davvero la differenza forse s?, in tutti gli altri casi assolutamente no: ? la tua valvola di sfogo e come tale mantienila, quando puoi usala mentre il resto del tempo lo dedichi alla tua famiglia!
io ti auguro il meglio e la possibilit? di fare la scelta giusta
Comment
X
Comment