Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo o non vendo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma poi dico io.....cosa sarebbe BoscoRR senza la sua hondina????Tienila....? ottima per mostrarla al piccolo e fargli iniziare a capire i veri valori giapponesi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Un motociclista senza moto non ? un buon padre, e nemmeno un buon marito/compagno.
      La frustrazione di scendere in garage e manco poterla anche solo accendere ti farebbe andare di traverso i sacrifici che devi comunque fare per provvedere a te e alla tua famiglia, anche dopo aver preso i soldi della vendita.

La differenza la fa sempre e solo il valore di vendita .... se quei soldi servono e non c'? altro modo di rimediarli, allora ? un tuo dovere darla via.

Altrimenti... tienila

Io, quando ? nato mio figlio, ho comprato la seconda moto

Comment

• Font Size
        Mio padre una moto l'ha sempre avuta, e amo la moto grazie a lui.
        Un carissimo amico sta per diventare padre e mi ha gi? precettato per i giri in moto la prossima estate.
        Un altro dopo aver atteso che il figlio andasse via di casa ? ritornato alla grande con moto nuova di pacca.

Per me faresti bene in entrambi i casi, per i primi anni tempo non ne avrai, tienila se ci sei affezionato, o vendila e tra qualche anno prendi l'ultimo modello.
        Io la darei via, ma quello che ci ricavi lo userei solo in caso di estrema necessit?.

Comment

• Font Size
          I miei hanno una foto di me a 3 /4 anni sul four 400 di mio padre

E ti dir? di pi?, mi ricordo ancora quel giorno della foto xch? mio padre mi fece fare anche un giro attorno a casa e io stavo seduto sul serbatoio che mi sembrava un cofano di un auto da quanto era grande

Fai te, non aggiungo altro
          Last edited by arabykola; 03-12-14, 21:58.

Comment

• Font Size
            Sagge parole, vendi solo per ricomprare, noi malati abbiamo bisogno di questa medicina

Volevo quotare filotto e arabykola ma non mi funziona il multiquote
            Last edited by bobber; 03-12-14, 22:09.

Comment

• Font Size
              Non sia mai..un moderatore honda senza una honda si ? mai visto.
              Scjerzi a parte Bosco..ho un bambino di 9 mesi e devo dire che pure a me ? passato x la testa ..poi il neurone ha ragionato e come molti ti hann gia detto: tienila!!! Non te ne pentirai..tanto xk? venderla a sottocosto? ...la tieni e vedi come va...io quest'anno ho fatto poche uscite ( in pista) e mi son divertito..il giusto anche se avrei voluto di piu. Certo..la userai meno ma potrai dire a tua figlia: IO SONO UN MOTOCICLISTA..e Moderatore di FAIDEGAS.....NON MOLLARE BOSCO:1:

Comment

• Font Size
                Risposta di uno che ha appena fatto 30 anni di mutuo per la casa,paga le rate di 2 auto,ha moglie e figlia di 15 mesi a carico e 2 moto in garage ed ? alla canna del gas coi soldi: se davvero per te ? importante NON VENDERE.
                Anche solo per farci un paio di passeggiate di mezza giornata l'anno tienila.
                Io dal fare 20000km l'anno dal 98 al 2005 al fare 15/25 giornate in pista dal 2006 al 2011 sono passato causa lavoro a fare 5000km con quella da strada e massimo 4 o 5 uscite con quella da pista ma anche dovessi tenerle un anno ferme in garage non vendo nulla.
                Le mie priorit? sono famiglia,lavoro e moto ma senza non moto non ci sto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  Risposta di uno che ha appena fatto 30 anni di mutuo per la casa,paga le rate di 2 auto,ha moglie e figlia di 15 mesi a carico e 2 moto in garage ed ? alla canna del gas coi soldi: se davvero per te ? importante NON VENDERE.
                  Io dal fare 20000km l'anno dal 98 al 2005 al fare 15/25 giornate in pista dal 2006 al 2011 sono passato causa lavoro a fare 5000km con quella da strada e massimo 4 o 5 uscite con quella da pista ma anche dovessi tenerle un anno ferme in garage non vendo nulla.

Auguri per la bambina!!

Comment

• Font Size
                    Bosco alura???

facci sapere

Comment

• Font Size
                      Se non hai necessit? reali, non S-venderla, da appassionati stare senza moto dopo 20anni ? dura.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by msrduke View Post
                        Se non hai necessit? reali, non S-venderla, da appassionati stare senza moto dopo 20anni ? dura.
                        QUOTO al 100%
                        NON venderla !!
                        Io tempo f? sono diventato pap? di 2 gemelli e ho sempre mantenuto la mia passione , certo bisogna gestire il tutto e usare il cervello , per? che bellezza quando accarezzi i bimbi...... e una carezza al motore ...

Fede

Comment

• Font Size
                          vendo o non vendo??

Ciao Bosco, mi faceva piacere condividere un paio di considerazioni.. prima una breve introduzione statistica per?

- 6 mesi prima del matrimonio:
                          z750 venduta > cbr 600 rr comprata

- 1? figlio 1 anno e mezzo e 2? figlio in arrivo:
                          cbr 600 rr venduta > cbr 1000 rr comprata
                          corso pista franciacorta
                          prima uscita pista prove libere

- primo figlio 1 anno e 11 mesi e 2? che doveva nascere di l? a 8 giorni:
                          seconda uscita pista prove libere

- rientro dall'ospedale per la nascita del 2?:
                          moto rubata dal garage
                          ... 5 mesi dopo l'avevo ripresa (ancora cbr 1000)

- 2 figli: 5 uscite in pista e con l'ultima anche la prima scivolata (sull'olio di un altro )

- 3? figlio in arrivo (scoperto da 1 mese e mezzo ).. fino ad un attimo fa ero in garage a proseguire i lavori sulla carenatura stradale (quella da pista ? ancora da sistemare!)

Io non voglio assolutamente fare lo spavaldo o che.. ma quello che posso dirti ? che non ? mai stato necessario pensare di vendere la moto... vuoi perch? ho una moglie che teneramente capisce la mia passione (regalo di Natale una morsa da bancone per i piccoli lavori di "fai da te" per la moto), vuoi perch? la moto non ha MAI sottratto tempo per i miei figli.

Bosco prendersi una giornata per quello che ci appassiona non vuol dire trascurare la famiglia, la casa, i figli ecc.. vuole dire soltanto che siamo uomini. I miei figli non hanno mai visto la moto come un qualcosa che li separa da me, piuttosto vedono come sia bello avere delle passioni. Figurati che mio figlio grande ha detto alla maestra d'asilo che io faccio il meccanico delle moto! E non sai quante volte mi ha chiesto se mi poteva aiutare! E io la moto generalmente la vedo solo dopo le 9 di sera quando i bimbi sono a letto o molto raramente la domenica o il sabato sempre approfittando della loro nanna (capita ovviamente che mi vedano armeggiare). Devo dire che mia moglie ? sempre fondamentale perch? io mantenga il "senso della misura"

Rischiando di banalizzare mi verrebbe da dirti di non fasciarti la testa prima di cadere.. se sar? necessario venderla lo vedrai.

Ovvio, se il discorso ? economico hai tutto il mio appoggio (come anche altri ti hanno gi? detto).

Secondo me non ti devi preoccupare per qualcosa che ancora non ha investito le vostre vite, non ? che si ? meno uomini per questo.. molto pi? preoccupante ? quando non si vuole prendere certe decisioni quando la realt? ci mostra che vanno prese!

Edit: va da s? che sono un fermone e che in strada ormai vado come un bradipo.. per? questo credo sia fisiologico

Comment

• Font Size
                            Grazie x le vostre storie e x le vostre parole
                            Aspetto un po di tempo ancora non ? mia intenzione perdere le buone abitudini (anche se rare)se non serve

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ricgsx View Post
                              I finanziamenti li concedono sempre vedo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_rr View Post
                                grazie x le vostre storie e x le vostre parole
                                aspetto un po di tempo ancora non ? mia intenzione perdere le buone abitudini (anche se rare)se non serve :d

:1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:

Comment

X
                                Working...
                                X