Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC213V-S 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by genesis View Post
    ioparlo da ex hondista deluso !! cavolo e' dal 2008 che scaldno la stessa minestra !!
    come amante del motociclismo io speravo !!!! in una cbr evoluta no stravolt ama evoluta !!!
    come spero ancora in un k5 2015 evotc abs bla bla bla !!!!
    io credo arriveranno ank loro
    suzuki dovrebbe derivare il modello stradale dal prototipo motogp
    un po' come ha fatto yamaha con la nuova r1
    honda boh potrebbe fare qualsiasi cosa

    Comment


    • Font Size
      #122
      S? ? vero, se la HRC si sveglia sono cavoli amari per tutti, ma la HRC fra tecnici ed ingegneri ( la maggior parte ) vanta un organico di pi? di 1000 persone.
      Quanti ne hanno le italiane? Nemmeno di dipendenti nel montaggio.
      Sono sempre altezzosi. ..... siamo i pi? grandi, i pi? avanzati tecnologicamente, i pi? c....zuti, definiamo noi il futuro ecc..
      Ma quanto sono bravi. .......
      Vendono 8 milioni di pezzi, s? per? 5 sono motorini per i paesi poveri.
      Poi fanno simil prototipi che costano come case e si pavoneggiano.
      Se sei il numero 1 fai moto supersportive da 15?20 k euro , scendi in campo, confrontati con gli altri e poi vediamo

      Comment


      • Font Size
        #123
        Io non capisco perch? vi fate tutte queste pippe se quella ha questo e quell'altra non li ha.


        puoi scegliere il modello che pi? ti aggrada in base alle tue tasche ed esigenze,che problema c'? se Honda non fa una SBK replica?


        tanti gli utili li fa con i mezzi piccoli e il mercato delle SS ? ai minimi termini.Honda lo sa ed infatti non investe sulle SS,ha fatto questa moto semplicemente per far capire cosa potrebbe fare se volesse,punto.


        tanto se giri in 2.05-2.07 al Mugello che cavolo te ne fai di piattaforme inerziali e mazzi vari se poi ti trovi quello col 600 del 2006 che gira in 2 netti oppure quello col 1000 del 2008 che sta sotto i 2 minuti?


        spendi quei soldi in gomme,benzina,pista e magari dei corsi per migliorare la guida

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Io non capisco perch? vi fate tutte queste pippe se quella ha questo e quell'altra non li ha.


          puoi scegliere il modello che pi? ti aggrada in base alle tue tasche ed esigenze,che problema c'? se Honda non fa una SBK replica?


          tanti gli utili li fa con i mezzi piccoli e il mercato delle SS ? ai minimi termini.Honda lo sa ed infatti non investe sulle SS,ha fatto questa moto semplicemente per far capire cosa potrebbe fare se volesse,punto.


          tanto se giri in 2.05-2.07 al Mugello che cavolo te ne fai di piattaforme inerziali e mazzi vari se poi ti trovi quello col 600 del 2006 che gira in 2 netti oppure quello col 1000 del 2008 che sta sotto i 2 minuti?


          spendi quei soldi in gomme,benzina,pista e magari dei corsi per migliorare la guida
          Giusto

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by marcodg View Post
            S? ? vero, se la HRC si sveglia sono cavoli amari per tutti, ma la HRC fra tecnici ed ingegneri ( la maggior parte ) vanta un organico di pi? di 1000 persone.
            Quanti ne hanno le italiane? Nemmeno di dipendenti nel montaggio.
            Sono sempre altezzosi. ..... siamo i pi? grandi, i pi? avanzati tecnologicamente, i pi? c....zuti, definiamo noi il futuro ecc..
            Ma quanto sono bravi. .......
            Vendono 8 milioni di pezzi, s? per? 5 sono motorini per i paesi poveri.
            Poi fanno simil prototipi che costano come case e si pavoneggiano.
            Se sei il numero 1 fai moto supersportive da 15?20 k euro , scendi in campo, confrontati con gli altri e poi vediamo



            Ma figurati.

            I giapponesi so' boni a malapena a copi?.

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by arabykola View Post
              Giusto
              secondo me non ? giusto
              son due cose diverse

              Comment


              • Font Size
                #127
                Farsi delle pippe ?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Io non capisco perch? vi fate tutte queste pippe se quella ha questo e quell'altra non li ha.


                  puoi scegliere il modello che pi? ti aggrada in base alle tue tasche ed esigenze,che problema c'? se Honda non fa una SBK replica?


                  tanti gli utili li fa con i mezzi piccoli e il mercato delle SS ? ai minimi termini.Honda lo sa ed infatti non investe sulle SS,ha fatto questa moto semplicemente per far capire cosa potrebbe fare se volesse,punto.


                  tanto se giri in 2.05-2.07 al Mugello che cavolo te ne fai di piattaforme inerziali e mazzi vari se poi ti trovi quello col 600 del 2006 che gira in 2 netti oppure quello col 1000 del 2008 che sta sotto i 2 minuti?


                  spendi quei soldi in gomme,benzina,pista e magari dei corsi per migliorare la guida

                  Giustissimo per quanto riguarda il modo di spendere i soldi ma Honda dimostra che?
                  Facendo simil moto che gli altri non fanno? E questo dimostrare?
                  Apprezzo pi? Kawasaki che almeno prova una strada diversa.
                  ? facile dire : Se vogliamo. ... ma poi non ci investiamo perch? ne vendiamo pochi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Farsi delle pippe ?
                    no guidare delle belle moto
                    se no saremmo fermi a quelle del 1900 (mmmm che libidine)
                    dire poche pippe i soldi spendeteli in gomme pista e benzina
                    ? un ragionamento assolutamente ottuso da uomo delle caverne clava dotato
                    la cbr ? un ottima moto
                    ma non all'altezza della concorrenza quindi poche balle
                    la rcv non serve ad un cazz, fuori la nuova cbr
                    la casa n? 1 al mondo non pu? essere rappresentata dalla moto tecnicamente n? n.p.
                    spero il porssimo anno ci stupisca

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      no guidare delle belle moto
                      se no saremmo fermi a quelle del 1900 (mmmm che libidine)
                      dire poche pippe i soldi spendeteli in gomme pista e benzina
                      ? un ragionamento assolutamente ottuso da uomo delle caverne clava dotato
                      la cbr ? un ottima moto
                      ma non all'altezza della concorrenza quindi poche balle
                      la rcv non serve ad un cazz, fuori la nuova cbr
                      la casa n? 1 al mondo non pu? essere rappresentata dalla moto tecnicamente n? n.p.
                      spero il porssimo anno ci stupisca


                      non la fanno per il semplice fatto che i numeri in ballo non giustificano l'investimento secondo i loro piani.


                      ci sono case che ci tengono ad avere un mezzo di punta nonostante tutto per ribadire una supremazia tecnologica e magari ci guadagnano poco o nulla.


                      e altre che lo fanno solo se hanno un ritorno,e se non lo hanno investono dove fanno i numeri.
                      ora vendono tantissimo in estremo oriente e vendono piccole cilindrate,ecco che tutti i modelli nuovi vanno in quella direzione.
                      se domani i thailandesi comprassero SS vedresti che i jap tornerebbero a fare un modello nuovo ogni anno.


                      sono scelte di politica industriale.


                      fermo restando che il CBR 2008 per l'utente medio rimane pure troppo.


                      sono punti di vista,e del resto se non ti piace puoi sempre comperare un altro modello

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        non la fanno per il semplice fatto che i numeri in ballo non giustificano l'investimento secondo i loro piani.


                        ci sono case che ci tengono ad avere un mezzo di punta nonostante tutto per ribadire una supremazia tecnologica e magari ci guadagnano poco o nulla.


                        e altre che lo fanno solo se hanno un ritorno,e se non lo hanno investono dove fanno i numeri.
                        ora vendono tantissimo in estremo oriente e vendono piccole cilindrate,ecco che tutti i modelli nuovi vanno in quella direzione.
                        se domani i thailandesi comprassero SS vedresti che i jap tornerebbero a fare un modello nuovo ogni anno.


                        sono scelte di politica industriale.


                        fermo restando che il CBR 2008 per l'utente medio rimane pure troppo.


                        sono punti di vista,e del resto se non ti piace puoi sempre comperare un altro modello
                        allora non scassassero le balle x correre con cose che non vogliono mettere sul prodotto di serie
                        se possono permetterselo gli altri a maggior ragione possono permetterselo pire loro
                        se no attaccati e suka forte magari qualcosa ne esce

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Bisognerebbe guardarsi anche intorno ogni tanto per scoprire le mille sfaccettature dell'universo Quest'anno l'Eicma ha mostrato un'orgia di sportive atomiche e tutti gli smanettoni stanno avendo palpitazioni da tre giorni, ma scommetto che quel cesso infangato nello stand Honda, quel coso l? con le ruote tassellate presentato tra la 450 Dakar e la NXR dei bei tempi, vender? da solo tre volte gli esemplari di tutte le supersportive da 20000 euro messi insieme.
                          Non esiste solo la pista (o il bar sport) e meno male che in tutto questo Honda si ? lasciata lo spazio per presentare una moto da corsa targata che sar? pure per pochi, ma scommetto indicher? la via a molti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            allora non scassassero le balle x correre con cose che non vogliono mettere sul prodotto di serie
                            se possono permetterselo gli altri a maggior ragione possono permetterselo pire loro
                            se no attaccati e suka forte magari qualcosa ne esce


                            ma Honda non segue direttamente la SBK,? Ten kate con Honda europa che si occupa di ci?.
                            allo stadio attuale credo che alla casa madre freghi ben poco della SBK.


                            il giorno in cui lo volessero fare vedresti che le moto le seguirebbe direttamente HRC.anzi,come hanno gi? fatto col VTR farebbero prima la moto in HRC poi la omologherebbero stradale

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Il massimo della tecnica ce l'hanno sul Crosstourer v4,
                              La loro naked 1000 nn sfigura contro S1000r e Sdr1290 e ha 8 anni di anzianit? progettuale
                              L'Integra e' davvero qualcosa di nuovo
                              Per la Goldwing in america ancora ci si picchia x averla
                              La serie CB costa come uno scooter ma ? una gran moto
                              La Blade Sp ha pistoni e bielle scelte a mano e l'abs ce l'ha da quando a momenti manco i Gs ce l'avevano...
                              Hanno lo scooter 125 coi fari full led che gli altri...giusto la Panigale...

                              L'anno prossimo SE GLI VA , la RCV la fanno uguale a 20mila euro...mentre l'Africa Twin azzerera' le vendite di Ktm e Bmw...


                              Insomma...punti di vista, ma a Honda nn trovo nulla da recriminare

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Warsteiner View Post
                                Bisognerebbe guardarsi anche intorno ogni tanto per scoprire le mille sfaccettature dell'universo Quest'anno l'Eicma ha mostrato un'orgia di sportive atomiche e tutti gli smanettoni stanno avendo palpitazioni da tre giorni, ma scommetto che quel cesso infangato nello stand Honda, quel coso l? con le ruote tassellate presentato tra la 450 Dakar e la NXR dei bei tempi, vender? da solo tre volte gli esemplari di tutte le supersportive da 20000 euro messi insieme.
                                Non esiste solo la pista (o il bar sport) e meno male che in tutto questo Honda si ? lasciata lo spazio per presentare una moto da corsa targata che sar? pure per pochi, ma scommetto indicher? la via a molti.
                                'nuff said...

                                Quoto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X