mah...priva di scheda tecnica e parti che non centrano nulla con il tipo di moto....tipo i fari che tappano le prese d'aria o il ridicolo barra 50 al posteriore o le pinze freno ridicole...boh delusione x honda che mette li una moto che non esiste ancora secondo m?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RC213V-S 2015
Collapse
X
-
Originally posted by Mauro88 View Posta volte mi sembra che bisogna dire qualcosa per forza......ma come si fa a dire che ? uguale alla desmosedici? Nemmeno un particolare riesco a trovare identico.
a me vista di lato questa honda non piace per?...e pure il muso poteva venire meglio
Comment
-
x me ? ank bella oltre ad avere il fascino di una VERA moto da corsa
dal vivo ? meravigliosamente da ***** DURO
tutte le altre son dei giocattoloniLast edited by polsogrippato; 05-11-14, 20:17.
Comment
-
Secondo me in foto non rende bene l'idea...poi sento critiche su caratteristiche tecniche che non esistono, prezzo che non esiste, componenti che non esistono....? specificato che ? solo un esercizio di stile e niente di definitivo quindi mi limiterei a dire mi piace o non mi piace!
Comment
-
Bellissima ! Un sogno ! E tale rimarr?
Ma scusate non comprendo una cosa !
Come mossa ditemi se sbaglio !!
A cosa serve ! Una moto cos? se poi commercialmente parlando la Honda come massima espressione di tecnologia vende la cbr1000
Almeno,le altre case una moto evoluta c'? l'hanno per noi comuni mortali !!!
Ovs anche Suzuki non c'? l'ha come la Honda!!!!!!!
Io fossi hondista mi sentirei da un lato orgoglioso e poi pensandoci bene mi sentirei profondamente preso per il culo
Zio cane mi fai una moto che chiunque potrebbe fare
Yamaha potrebbe mettere il portatarga alla m1 e dire che la vendono !!!!
A un prezzo assurdo quindi non si avr? mai un Riscontro reale !!
Se avr? un seguito con una moto simile stradale per i pi? ok se no alla fine la vedo utile come Melandri in una squadra !!
Comment
-
Originally posted by genesis View PostBellissima ! Un sogno ! E tale rimarr?
Ma scusate non comprendo una cosa !
Come mossa ditemi se sbaglio !!
A cosa serve ! Una moto cos? se poi commercialmente parlando la Honda come massima espressione di tecnologia vende la cbr1000
Almeno,le altre case una moto evoluta c'? l'hanno per noi comuni mortali !!!
Ovs anche Suzuki non c'? l'ha come la Honda!!!!!!!
Io fossi hondista mi sentirei da un lato orgoglioso e poi pensandoci bene mi sentirei profondamente preso per il culo
Zio cane mi fai una moto che chiunque potrebbe fare
Yamaha potrebbe mettere il portatarga alla m1 e dire che la vendono !!!!
A un prezzo assurdo quindi non si avr? mai un Riscontro reale !!
Se avr? un seguito con una moto simile stradale per i pi? ok se no alla fine la vedo utile come Melandri in una squadra !!
Comment
-
dopo circa 8 anni che se ne parlava rumors e quant altro tutti gli anni...l'hanno fatta finalmente
hanno fatto un qualcosa che al momento ? un prototipo.
nessuno sa se ? definitivo...ma tutti pensano che non lo sia.
nessuno sa se sar? solo una fuoriserie,costosissima....o se invece verr? prodotta in una serie,sicuramente ristretta,ma meno cara,quanto meno tutto relativo all'unita di grandezza del caro.
se sar? una fuoriserie...sar? soprattutto un esercizio di stile tipo NR750
se sar? prodotta in serie...sar? in casa honda come un altra RC30..una moto che fa vedere al mondo chi ? la casa motociclistica n?1 ..un altra moto MUST
yamaha ha fatto una moto di DERIVAZIONE motogp..
honda ha fatto una motogp...
o meglio dire,fatte le dovute variazioni tecnologiche,ha riproposto una motogp di qualche anno fa e l'ha omologata..o la sta omologando
ancora ? presto,al momento ? solo "aria fritta" per? ricordatevi,tutti che se a tokyo si sveglia l'HRC sono uccelli x diabetici :gaen:Last edited by bosco_RR; 05-11-14, 23:38.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdopo circa 8 anni che se ne parlava rumors e quant altro tutti gli anni...l'hanno fatta finalmente
nessuno sa se sar? solo una fuoriserie,costosissima....o se invece verr? prodotta in una serie,sicuramente ristretta,ma meno cara,quanto meno tutto relativo all'unita di grandezza del caro.
se sar? prodotta in serie...sar? in casa honda come un altra RC30..una moto che fa vedere al mondo chi ? la casa motociclistica n?1 ..un altra moto MUST
o meglio dire,fatte le dovute variazioni tecnologiche,ha riproposto una motogp di qualche anno fa e l'ha omologata..o la sta omologando
ancora ? presto,al momento ? solo "aria fritta" per? ricordatevi,tutti che se a tokyo si sveglia l'HRC sono uccelli x diabetici :gaen:
:gaen:
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdopo circa 8 anni che se ne parlava rumors e quant altro tutti gli anni...l'hanno fatta finalmente
ancora ? presto,al momento ? solo "aria fritta" per? ricordatevi,tutti che se a tokyo si sveglia l'HRC sono uccelli x diabetici :gaen:
Sono il pi? grande costruttore al mondo. Hanno tanta esperienza nelle moto da gara.Se non la fanno loro la sbk 1000 stradale...chi la deve fare?
Tutti gli altri stanno al passo coi tempi.Yamaha era in ritardo ma ? arrivata
Comment
-
Vero. Gli altri chiudono stabilimenti nel mondo. Honda li amplia
Purtroppo hai ragione. Honda sono forse i piu pragmatici non seguono mode ma guardano il bilancio..il settore racing ? fermo e sono 8 anni che la pruduzione ? oorientata in altro modo.
Hrc ci ha messo 8 anni a rivincere un mondiale dopo l era rossi (hayden uno scapuzzo)..non c ? stato modo con un mercato in recessione di pensare a altro..vedi pure la sbkLast edited by bosco_RR; 06-11-14, 08:13.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostVero. Gli altri chiudono stabilimenti nel mondo. Honda li amplia
Purtroppo hai ragione. Honda sono forse i piu pragmatici non seguono mode ma guardano il bilancio..il settore racing ? fermo e sono 8 anni che la pruduzione ? oorientata in altro modo.
Hrc ci ha messo 8 anni a rivincere un mondiale dopo l era rossi (hayden uno scapuzzo)..non c ? stato modo con un mercato in recessione di pensare a altro..vedi pure la sbk
pero con aprilia e motoguzzi amplia la gamam con prodotti di nicchia !!
ma che scaldano il cuore e svuotano il portafogli !
tecnologicamente avanzati e no ci propinano avanzi di tecnologia o motogp irraggiungibili
a oggi e' con suzuki l'unica casa al mondo a non avere la sportiva evoluta elettronicamente !!!
un bel passo indietro !! nei confronti della sicurezza e dell emozione !! no??
pero poi in sbk chiede deroghe per avere il ride by wire!!!!
la casa n1 in vendite ma lo sono anche tanti discount cinesi nel bel paese !!
cavolo gli costava dotare il cbr di un tc e un cambio elettronico !!!??? anche primordiale come quello di kawa?????
Comment
-
Originally posted by genesis View Post......
pero poi in sbk chiede deroghe per avere il ride by wire!!!!
la casa n1 in vendite ma lo sono anche tanti discount cinesi nel bel paese !!
cavolo gli costava dotare il cbr di un tc e un cambio elettronico !!!??? anche primordiale come quello di kawa?????
a maggior ragione ora che hanno fatto la categoria evo
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postsu questo ti devo quotare
a maggior ragione ora che hanno fatto la categoria evo
come amante del motociclismo io speravo !!!! in una cbr evoluta no stravolt ama evoluta !!!
come spero ancora in un k5 2015 evotc abs bla bla bla !!!!
Comment
X
Comment