Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? la copia della desmosedici, colorata diversamente per?.
Non sei il primo che lo dice.. Ma in che senso?
Magari capisco male io ma.. Non ? la rcv con luci e specchietti? Si saranno anche fatti il culo a preparare cose sotto la carena in ottica street legal, ma da fuori non mi sembra ci sia differenza con la rcv
forse non ? la copia esatta dell'ultima 213 assomiglia di piu a quella che fu di stoner ,sta di fatto che ? una replica in numero limitato della motogp
non avr? il motore con i cv pieni e la durata a monte ore ..non avr? l'elettronica e l'impiantistica della motogp...ricordiamoci che certe cose non si possono proprio comprare a nessuna cifra....ma...ma se ? una moto che mi diranno verr? fuori dal reparto HRC e non dalla linea di serie....emb? siamo di fronte a un altra RC30 o NR
poi che vada o non vada,quello ? forviante anche la GP16 stradale era poco arrosto e tanto fumo
Comunque quello che volevo dire ? che questa ? la rcv, che poi la rcv (pi? periodo Stoner come dice Bosco) assomigliasse alla desmosedici possiamo parlarne.
? che mi sembrava assurdo pensare che nel fare questa abbiamo fatto un disegno nuovo copiando la desmosedici
Ma quando mai ?
Il cupolino ducati ? 10 cm pi? lungo, tutta la fiancata copre la ruota ant
Honda no, pi? corto
Fiancata ducati chiude sul serba ed ? pi? grande di honda
Honda ha il serba sotto sella, o vero o finto
Ducati no
Codino ducati portante e pi? massiccio
Poi che tutte le moto ormai si assomigliano, sai che novit?
a volte mi sembra che bisogna dire qualcosa per forza......ma come si fa a dire che ? uguale alla desmosedici? Nemmeno un particolare riesco a trovare identico.
a volte mi sembra che bisogna dire qualcosa per forza......ma come si fa a dire che ? uguale alla desmosedici? Nemmeno un particolare riesco a trovare identico.
Forse i giapponesi hanno copiato il motore.....chi lo sa.
Beh... non ? che la R1M sia proprio "alla portata di tutti", sono solo diverse soglie di lusso: come esiste la tua, ne esistono altre superiori, ma la maggior parte delle persone ha parametri ben inferiori ad entrambe
Be bisogna dire che ci sta anche gente sposata che ha altre spese, non la regalano ? vero ma magari se fai qualche sacrificio ce la fai.. 100000 euro o ti posso elencare una serie di repliche che hanno fatto a prezzi simili io ci penserei a spenderli perch? ripeto ai conti della serve se vedi il materiale e tutto non li vale.. ovvio se sei ricco compri anche una bottiglia di vino a 100000 euro se ne hai da buttare..
Be bisogna dire che ci sta anche gente sposata che ha altre spese, non la regalano ? vero ma magari se fai qualche sacrificio ce la fai.. 100000 euro o ti posso elencare una serie di repliche che hanno fatto a prezzi simili io ci penserei a spenderli perch? ripeto ai conti della serve se vedi il materiale e tutto non li vale.. ovvio se sei ricco compri anche una bottiglia di vino a 100000 euro se ne hai da buttare..
ma guarda...pensa alle Bimota, all'assemblaggio a mano, alla cura maniacale...pensa all'ultima Fireblade SP che ha pistoni e bielle scelti A MANO...pensa alla fatica di assemblare un colosso come la Goldwing...eppure sempre metallo plastica e allumino ? no? OVVIO CHE NULLA VALGA (IN SENSO STRETTO)15/30 O 100MILA EURO...
ci son TANTE cose che fanno lievitare il prezzo...mica devono farti il blocco motore in adamantio e i pistoni in vibranio per forza per giustificare i costi no?
Comment