Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non potrebbe essere una flagbike tipo la desmosedici stradale?
non saprei...per ora ? il prototipo..altro non si sa...certo sembra fatta e finita e sarebbe un peccato non produrla....certo se fanno il numero minimo per la SBK per gli avversari diventa durissima
Se costasse pi? di 40000 euro non pu? partecipare al mondiale sbk. Credo che rimarr? solo un puro esercizio di tecnica come la oval piston. Praticamente servir? a poco.
Solo una mia supposizione.....
Se costasse pi? di 40000 euro non pu? partecipare al mondiale sbk. Credo che rimarr? solo un puro esercizio di tecnica come la oval piston. Praticamente servir? a poco.
Solo una mia supposizione.....
40K di questa ci prendi la forca e le ruote... forse
Il cupolino ? molto desmo16, ma se riescono a omologarla con quegli scarichi tanto di cappello agli ingegneri hrc!
Cmq la pulizia delle linee d? dei punti a tutte,compreso la Panigale!
Comment