Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC213V-S 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    qualcuno qui dimentica che in SBK Honda non corre ufficiale dal 2003,le moto sono da sempre preparate privatamente da Ten kate col supporto di Honda Europa.solo recentemente c'? stato un aiuto da parte di mamma honda con degli elettronici HRC.

    vi ricordo che quando hanno voluto vincere hanno addirittura fatto una Bicilindrica 1000 sviluppata direttamente in HRC e poi omologata stradale,il VTR 1000,giusto il tempo di stravincere per due anni e poi ritirarsi con l'avvento dei 4 tempi nel motomondiale

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by interceptor79 View Post
      qualcuno qui dimentica che in SBK Honda non corre ufficiale dal 2003,le moto sono da sempre preparate privatamente da Ten kate col supporto di Honda Europa.solo recentemente c'? stato un aiuto da parte di mamma honda con degli elettronici HRC.

      vi ricordo che quando hanno voluto vincere hanno addirittura fatto una Bicilindrica 1000 sviluppata direttamente in HRC e poi omologata stradale,il VTR 1000,giusto il tempo di stravincere per due anni e poi ritirarsi con l'avvento dei 4 tempi nel motomondiale
      No ma qua vige aver memoria corta :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by interceptor79 View Post
        vi ricordo che quando hanno voluto vincere hanno addirittura fatto una Bicilindrica 1000 sviluppata direttamente in HRC e poi omologata stradale,il VTR 1000,giusto il tempo di stravincere per due anni e poi ritirarsi con l'avvento dei 4 tempi nel motomondiale
        La favoletta degli Hondisti
        A forza di raccontarla alcuni ci credono!!
        e argomentano pure!!
        Maoni dove sei ?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by duke848 View Post
          La favoletta degli Hondisti
          A forza di raccontarla alcuni ci credono!!
          e argomentano pure!!
          Maoni dove sei ?
          E dimmi dove sarebbe la favola...
          3 anni...hrc sulla carena..2 titoli
          Piu di quello fatto in 6 anni dalla rc45,1 titolo, in quasi dominio regolamentare x il bicilindrico.

          L han fatta...ci hanno vinto tutte le edizioni alla quale ha partecipato alla 8h di suzuka.. cosa argomentiamo che il vtr spw era un cesso??
          a parte che sfido a dire, dopo 15 anni che ? stata una moto brutta. Ha fatto scuola ah si il 999 uscito dopo era piu bello
          Che di serie non fosse pregiata come una rc30 quello non ci piove, neppure che andasse relativamente piano in pista , ma nacque x battere i dominatori di bologna in sbk non x fare altro. Senza essere smentito ci riusci
          Last edited by bosco_RR; 06-11-14, 19:52.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Vista oggi.
            L'hanno fatta per davvero...non la rivedr? pi? penso, manco la sentir? dal vivo.
            Ma c'? e sono contento che Honda l'abbia creata, nonostante il periodo sia negativo per le moto, ancor pi? per le sportive...figuriamoci una homologation special.
            Da oggi sono un po' pi? hondarolo di ieri.

            E con questa siamo a quota 395 nella lista delle moto che vorrei.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Per me Honda ha visto la replica di yamaha e ha preso quella moto che secondo me ? da pista e gli ha adattato specchi, faro e porta targa.. non ci credo che l'avevano pronta.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by interceptor79 View Post
                qualcuno qui dimentica che in SBK Honda non ? ufficiale dal 2003,le moto sono da sempre preparate privatamente da Ten kate col supporto di Honda Europa.solo recentemente c'? stato un aiuto da parte di mamma honda con degli elettronici HRC.

                vi ricordo che quando hanno voluto vincere hanno addirittura fatto una Bicilindrica 1000 sviluppata direttamente in HRC e poi omologata stradale,il VTR 1000,giusto il tempo di stravincere per due anni e poi ritirarsi con l'avvento dei 4 tempi nel motomondiale

                Honda non ? ufficiale dal 2003 ma il reparto corse di Ten kate forse ha pi? personale di Aprilia racing e gli aiutini li ricevono eccome per non parlare di quelli regolamentari.
                Le uniche volte che vince lo fa per il talento del pilota.
                Per quanto riguarda il Vtr ricorda che quando Honda deve vincere non bada a spese e chiama l' esercito HRC poi vende dei cessi dicendo che sono vincenti.

                Per curiosit? hai mai provato il VTR? Provalo e poi ne parliamo

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  E dimmi dove sarebbe la favola...
                  3 anni...hrc sulla carena..2 titoli
                  Piu di quello fatto in 6 anni dalla rc45,1 titolo, in quasi dominio regolamentare x il bicilindrico.
                  L han fatta...ci hanno vinto tutte le edizioni alla quale ha partecipato alla 8h di suzuka.. cosa argomentiamo che il vtr spw era un cesso??
                  a parte che sfido a dire, dopo 15 anni che ? stata una moto brutta. Ha fatto scuola ah si il 999 uscito dopo era piu bello
                  Che di serie non fosse pregiata come una rc30 quello non ci piove, neppure che andasse relativamente piano in pista , ma nacque x battere i dominatori di bologna in sbk non x fare altro. Senza essere smentito ci riusci
                  Premetto che ne ho una, la ritengo una grande moto, ha un motore pazzesco....moolto + performante di qualsiasi bicilindrica sino al 999. In pista da il meglio di se.....ed esteticamente ? bellissima....tranne quella grigia che faceva veramente cahare..
                  Per? le moto da GP sono una cosa....la serie un'altra.
                  Il 998 non ha un motore degno di quel telaio e ciclistica...ma lo ritengo molto pi? entusiasmante di qualsiasi VTR-SP.
                  Tornando alla Favola.....io sono uno di quei pochi che a sta storia piena di giapponesismi non crede.
                  Quando dici "... quando hanno voluto vincere hanno addirittura fatto una Bicilindrica " ..e allora? Prima non volevano vincere?
                  Bravi....hanno risparmiato sui cilindri
                  Insomma non la vedo come una cosa cos? "incredibile", specialmente se la sviluppa HRC.
                  Poi dici "giusto il tempo di stravincere per due anni e poi ritirarsi con l'avvento dei 4 tempi nel motomondiale"....mi sembra un ragionamento "emozionale" e non di una azienda Leader come Honda.
                  Hanno solo abbandonato il progetto perch? probabilmente non gli interessava.
                  Non sono i migliori, sono stati tra i migliori, che ? diverso.



                  cmq la 999 stradale ? orrenda...senza offesa per chi ne ha una tipo Maoni in salotto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by marcodg View Post
                    Honda non ? ufficiale dal 2003 ma il reparto corse di Ten kate forse ha pi? personale di Aprilia racing e gli aiutini li ricevono eccome per non parlare di quelli regolamentari.
                    Le uniche volte che vince lo fa per il talento del pilota.
                    Per quanto riguarda il Vtr ricorda che quando Honda deve vincere non bada a spese e chiama l' esercito HRC poi vende dei cessi dicendo che sono vincenti.

                    Per curiosit? hai mai provato il VTR? Provalo e poi ne parliamo

                    gli unici aiuti che riceve tenkate sono soldi basta. neanche dal giappone ma indirettamente da honda europa.stop. HRC ha fatto piu casini che altro quando ha voluto "omaggiare" tenkate di qualcosa....ricordo il tira e molla cosworth,hrc,coswort per l'elettronica in 3 anni....harris e hrc x il forcellone
                    x capirci qualcosa hanno preso un elettronico italiano,ex bmw,mica hanno tenuto un giapponese
                    il RBW aiutino?? si puo darsi...anche il 1200 x il bicilindrico

                    l'R7 stradale senza il kit,andava forte???
                    il kawa zx7rr stradale senza il kit,andava forte???
                    la rc45 stradale,andava forte???

                    di che cosa parliamo??

                    il vtr andava anche troppo bene di serie rispetto a tanti concorrenti passati e di quel tempo
                    Last edited by bosco_RR; 06-11-14, 20:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by duke848 View Post
                      Premetto che ne ho una, la ritengo una grande moto, ha un motore pazzesco....moolto + performante di qualsiasi bicilindrica sino al 999. In pista da il meglio di se.....ed esteticamente ? bellissima....tranne quella grigia che faceva veramente cahare..
                      Per? le moto da GP sono una cosa....la serie un'altra.
                      Il 998 non ha un motore degno di quel telaio e ciclistica...ma lo ritengo molto pi? entusiasmante di qualsiasi VTR-SP.
                      Tornando alla Favola.....io sono uno di quei pochi che a sta storia piena di giapponesismi non crede.
                      Quando dici "... quando hanno voluto vincere hanno addirittura fatto una Bicilindrica " ..e allora? Prima non volevano vincere?
                      Bravi....hanno risparmiato sui cilindri
                      Insomma non la vedo come una cosa cos? "incredibile", specialmente se la sviluppa HRC.
                      Poi dici "giusto il tempo di stravincere per due anni e poi ritirarsi con l'avvento dei 4 tempi nel motomondiale"....mi sembra un ragionamento "emozionale" e non di una azienda Leader come Honda.
                      Hanno solo abbandonato il progetto perch? probabilmente non gli interessava.
                      Non sono i migliori, sono stati tra i migliori, che ? diverso.




                      cmq la 999 stradale ? orrenda...senza offesa per chi ne ha una tipo Maoni in salotto.
                      ? la verit?,inconfutabile a parte che x me sono ancora tra i migliori non che non lo sono piu in HRC per molti non hanno piu nulla da dimostrare..pu? darsi..per altri sono dei vagabondi..punti di vista

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        comunque io parlavo del VTR che correva nel mondiale.la stradale non so come vada,ma penso l'abbiano prodotta per raggiungere il numero minimo necessario per l'omologazione.

                        del resto facendo un esempio l'RSV4 stradale ha un motore che non va rispetto alle concorrenti,mentre la SBK ? la pi? potente di tutte.


                        ma sono entrambe moto che in pista non hanno avuto quasi rivali

                        per il fatto del bicilindrico lo hanno fatto per dimostrare al mondo che se volevano potevano battere Ducati sullo stesso terreno.

                        hanno abbandonato il progetto perch? non innteressava?pu? darsi,e quindi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Possiamo continuare questa diatriba all' infinito ma non ci cacceremo niente.
                          Non voglio discutere il know how Honda ne il fantasticare attorno ad un prodotto d' elite presentato. Volevo solo discutere sul fatto che sia la regina dell'Eicma e come tale dovrebbe essere una moto con una scheda tecnica dichiarata, omologata ed acquistabile ( economica o no ). Lo faranno ad un prossimo salone? Ben venga ma sar? l? la regina. Adesso ? solo un sogno.:biggthum

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            150000 mila euroni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164


                              ...e non so' tutte.

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                vista dal vivo questa sera e in foto non rende nemmeno l'idea....bellissima, semplice nelle linee, avanti a tutto a livello di tecnologia e costruzione (il forcellone ? arte!)...e veramente la moto gp messa stradale (pi? o meno ancora) altro che quel progetto della desmosedici. Ogni commento di chi non la vista dal vivo ? inutile, non ? la regina del salone?10 persone su 10 secondo me sarebbero uscite con quella moto, la gente nemmeno guardava la moto campione del mondo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X