Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la ecu hrc la puoi ottenere in 2 modi
-genuine hrc,ecu HRC+ cablaggio HRC
-peppo HRC,ecu originale rimappata + cablaggio originale modificato
non puoi mischiare..
la centralina HRC e una centralina racing,alla stregua di yec e yoscimura..mappa iniezione e accensione di fino,regolazione di :freno motore,cambio elettronico,ammortizzatore elettronico e TC implementato sul 1000.
ha eventualmente una strumentazione diversa HRC (puo funzionare cmq anche con la strumentazione originale),le ruote foniche e i sensori x il TC.
differenze,molto veloce come logica e possibilit? di avere + 1000giri motore (14000).
non ? facilissima da mettere a punto
Bosco una cosa... Io ho centralina Hrc, impianto elettrico Hrc, strumentazione Hrc... Ma siccome nn mi prendeva i parametri per il tracion l'ho portata a peppo e me l'ha peppizzare, quindi la centralina peppo funziona anche con il resto originale Hrc...
E' tutto intercambiabile....
La modifica all'impianto originale che fa fare Peppo lo fa diventare compatibile con la centralina HRC.
La centralina HRC originale costa poco pi? di 400€ e funziona tranquillamente col cablaggio originale aggiungendo un filo dalla scatola gialla (derivazione dei positivi vicino alla centralina) al PIN 16 del connettore grigio centralina.....
Che sappia io i software sono sempre stati compatibili con le due centraline, solo che il software di Peppo ? in Italiano ed ha la chiave Hardware di protezione.....sul 600 gestisce anche l'anticipo che non viene gestito da quello HRC
assolutamente no...molta gente si dimentica di leggere i manuali tecnici,cosi quando trovano qualcosa non da prima elementare fanno dei bei casini senza riuscire a far andare a dovere TC cambio elettronico e freno motore.
Comment