Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina hrc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina hrc

    Qualcuno di buon cuore mi pu? dare ragguagli tecnici sulla centralina hrc ?
    Non ne so nulla, quindi ABC
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    la ecu hrc la puoi ottenere in 2 modi
    -genuine hrc,ecu HRC+ cablaggio HRC
    -peppo HRC,ecu originale rimappata + cablaggio originale modificato

    non puoi mischiare..

    la centralina HRC e una centralina racing,alla stregua di yec e yoscimura..mappa iniezione e accensione di fino,regolazione di :freno motore,cambio elettronico,ammortizzatore elettronico e TC implementato sul 1000.
    ha eventualmente una strumentazione diversa HRC (puo funzionare cmq anche con la strumentazione originale),le ruote foniche e i sensori x il TC.

    differenze,molto veloce come logica e possibilit? di avere + 1000giri motore (14000).
    non ? facilissima da mettere a punto
    Last edited by bosco_RR; 03-11-14, 17:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bosco una cosa... Io ho centralina Hrc, impianto elettrico Hrc, strumentazione Hrc... Ma siccome nn mi prendeva i parametri per il tracion l'ho portata a peppo e me l'ha peppizzare, quindi la centralina peppo funziona anche con il resto originale Hrc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sei sicuro di quello che dici? Cie ora hai nel cassetto del com? l ecu hrc e sulla moto la ecu originale honda peppizzata??

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' tutto intercambiabile....
          La modifica all'impianto originale che fa fare Peppo lo fa diventare compatibile con la centralina HRC.
          La centralina HRC originale costa poco pi? di 400€ e funziona tranquillamente col cablaggio originale aggiungendo un filo dalla scatola gialla (derivazione dei positivi vicino alla centralina) al PIN 16 del connettore grigio centralina.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            A posto fino a poco tempo fa anche i sw non erano compatibili..dalla regia mi dicono di si a sto punto ammetto di esser rimasto indre'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che sappia io i software sono sempre stati compatibili con le due centraline, solo che il software di Peppo ? in Italiano ed ha la chiave Hardware di protezione.....sul 600 gestisce anche l'anticipo che non viene gestito da quello HRC

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi in sintesi ? bella completa ma poco fruibile da chi non ha competenza tecnica ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  assolutamente no...molta gente si dimentica di leggere i manuali tecnici,cosi quando trovano qualcosa non da prima elementare fanno dei bei casini senza riuscire a far andare a dovere TC cambio elettronico e freno motore.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X