Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hondisti,che manutenzione farete x il 2015 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho revisionato diverse volte le sosp delle mie moto, e ogni volta sempre piu informazioni della volta prima e sempre meglio son venute.inoltre circa 1volta anno fa una giornata di corso e ai clienti non fa pagare. Io ne ho fatti 2..andreani pagando e lanci gratis..insieme si completano ma a parte una location **** e un maxi schermo il sistema pane e salame di Emiliano ti fa capire piu cose.x me.

Comment

• Font Size
      Io di sicuro cambio candele e poi qualche altro regalino top secret....uno di questi gi? visionato dal nostro moderatore

Comment

• Font Size
        emiliano lho conosciuto a misano e mi ha fatto una bella impressione,? rimasto un bel po di tempo a parlarmi di cose sull assetto della mia moto senza che neanche l avessi pagato per qualche revisione o simili......probabilmente un altro mi avrebbe dato 2 dritte e basta

Comment

• Font Size
          antisaltellamento se la trovo!!!!! Tubi radiatore in silicone se li trovo non a una follia!!!!! E poi per iniziare a girare l'anno prossimo, carene e cambio elettronico.

Comment

• Font Size
            Dopo anni di inattivit? ritorno... Quest'inverno direi che reperir? un po' di robetta... Per fare la trasformazione solo pista rimandata ormai da troppo tempo. Essendo il motore gi? preparato,gli far? solo un cambio olio, per il resto.. Cambio elettronico, valigetta Andreani con mono, molle, pompanti e amm sterzo, dischi freno, non credo avanzer? qualcosa per le pinze.. ma si sa mai... Le carene sono in verniciatura.. E poi aspetto con ansia che arrivi l'ora di andare in pista!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              Io ho revisionato diverse volte le sosp delle mie moto, e ogni volta sempre piu informazioni della volta prima e sempre meglio son venute.inoltre circa 1volta anno fa una giornata di corso e ai clienti non fa pagare. Io ne ho fatti 2..andreani pagando e lanci gratis..insieme si completano ma a parte una location **** e un maxi schermo il sistema pane e salame di Emiliano ti fa capire piu cose.x me.
              Quoto a vita bosco.
              Sono stato da emiliano e di prima mattina ho fatto colazione a casa sua con pane e Nutella , un buon caff? e un sacco di consigli e dritte.
              Al momento di pagare mi ha fatto un altro super sconto .
              Una persona fantastica.
              Uno vero, con passione e soprattutto pohe pugnette.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRa80 View Post
                Dopo anni di inattivit? ritorno... Quest'inverno direi che reperir? un po' di robetta... Per fare la trasformazione solo pista rimandata ormai da troppo tempo. Essendo il motore gi? preparato,gli far? solo un cambio olio, per il resto.. Cambio elettronico, valigetta Andreani con mono, molle, pompanti e amm sterzo, dischi freno, non credo avanzer? qualcosa per le pinze.. ma si sa mai... Le carene sono in verniciatura.. E poi aspetto con ansia che arrivi l'ora di andare in pista!!
                Dopo quattro anni ci riprover? anche io..........

Comment

X
                Working...
                X