Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000,04 o 06?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000,04 o 06?

Ciao a tt, volevo chiedere un consiglio,sto valutando di prendere un cbr 1000 da usare solo per strada e nn volendo spendere tanto sto guardando i modelli vecchi.... Quello che vorrei capire ? se c'? tanta differenza tra il modello del2004 e quello del 2006.....intendo differenze di guida,quelle tecniche le so.

Grazie

• Font Size
    pi? leggera, pi? maneggevole, piu' bella la 2006 senza dubbio

Comment

• Font Size
      Secondo me a seconda di quello che trovi in giro prezzo e km...la 06 ? un pelo piu maneggevole ha gia rapporti "corti" e i dischi freno poi grandi...piccole cose, ma se trovi al giusto prezzo una 04/05 magari con meno km...le moto di carena praticamente sono quasi identiche io mi terrei aperte tutte le porte ; )

Comment

• Font Size
        vedo che ci ballano circa 1000€ tra le 2 versioni.....se nn ci son grandi differenze valuto anche le 04,tanto per strada vado a spasso.....

Comment

• Font Size
          beh se ci vai a spasso perch? struparti con una stesa daccordo che il primo millione non ? una moto con un impostazione troppo scomoda x il segmento che ?,ma neanche una bicicletta...moto cosi le "senti" se ci dai addosso lo sai se ci cazzeggi diventa piu ingombrante che gustosa....fatti un altra naked magari 1000 cosi usi meno il cambio
          Last edited by bosco_RR; 21-10-14, 15:34.

Comment

• Font Size
            tt vero,ma per fare 2mila km all'anno con giri da 100 km possa anche soffrire un p? di pi?.....la carenata mi piace di pi? della naked,c'? poco da fare e poi cmq le carenate tipo cbr o i gsxr per me son piuttosto comode.....vediamo intanto se va venduta la street a un prezzo consono

Comment

X
            Working...
            X