Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovviamente ci vuole testa
    X me il 600 4cil x iniziare ? perfetto..guidare i semimanubri ? piu complesso una naked risulterebbe piu facile..
    Io ho avuto due 600 f..un 1998 e un 2000 wuindi l ultimo gia col telaio in alluminio come il 2003. ? una moto meravigliosa in strada con quella ho strisciato la mia prima saponetta e sono andato la prima volta in pista. ? una moto meno estrema di una r6 o 636kaea ma piu comoda io l ho rimpianta perch? dopo 4 anni di 600 (e prima 3 di nsr 125 ) credevo di esser pronto al 900..fu uno sbaglio c erano ancora molti panini da mangiare col 600

Usa la testa qualsiasi cosa prendi come ti dicevo non ragionare solo coi soldi perch? moto di molti anni e km devono avere e fare una bella msnutenzione..e se non ce l hanno i soldi che ti sei rispiarmiato te li fumi tutti e di piu per metterla in ordine..perch? moto da 250kmh devono esser sempre in ordine di motore sosp trassmissione e freni

Comment

• Font Size
      Sicuramente andrei con un meccanico e cercherei di portarla via a 1000 euro. Diciamo che parlando con amici mi sembrava di aver capito che con circa 100 200 euro si riesce a fare un tagliando completo. Poi non so. Comunque tu che l hai avuta questa moto. . Te lo toglie il fiato quando spalanchi in accelerazione?

Comment

• Font Size
        Io che venivo da un 125 2 tempi....si oggi mi farebbe ruttare come ti han spiegato..poi uno si abitua se le emozioni lo cerchi solo nel gas ogni tot anni devi aumentare le potenze...ti accorgerai che si gode di piu a piegare che a sparare una moto a 200 orari...ma x curvare forte ci vuole tempo, anni
        Se una moto di 11 anni e 40 e passa mila km non ha fatto la manutenzione scrupolosa non ti servono neanche x anticipo 200 euro di tagliando
        Last edited by bosco_RR; 18-10-14, 19:00.

Comment

• Font Size
          Si in effetti hai ragione poi piano piano si inizia a imparare a piegare ecc e anche li il divertimento aumenta. . Xo secondo me il divertimento di sparare sentendosi seduti su un missile ? davvero troppo bello

Comment

• Font Size
            Mi istruite un po ragazzi su quali sono i vari interventi di manutenzione ordinaria e non su una moto ss nelle varie fasi di chilometraggio? Pi? o meno i loro costi e sopratutto come cercare di capire nell' acquisto di un usato se questi interventi sono stati fatti o meno?

Comment

• Font Size
              io non ti vorrei scoraggiare eh, ma se hai un budget basso ( e 1500€ lo sono..), comprare una moto sportiva non ? un ottimo affare.. io tra manutenzione e qualche cazzata tipo filtro e poco altro ho speso gi? 1300€..

se hai esperienza solo con uno scooter 50 qualsiasi moto con almeno 80cv ti sembrer? un missile, ma occhio a non strafare..

comunque la cbr 600f potrebbe essere una buona soluzione, affidabile e abbastanza potente per farti divertire, almeno in un primo tempo!

Comment

• Font Size
                Pure io che ho speso 3500 poi ho cambiato le gomme , messo i tubi in treccia .. Un po' di spese per la manutenzione ci sono stati .. Tra sospe, freni , catena , possono partire 1500 senza problemi

Comment

• Font Size
                  Ragazzi una curiosit? che non centra molto. Oggi vicino a casa mia ? passato un quattro cilindri e aveva un rombo da paura mai sentito niente di simile aveva tipo un eco in lontananza e come ha aperto sembrava una esplosione. Purtroppo non ho visto che moto era. Da cosa pu? dipendere oltre che da un bello scarico aperto?

Comment

• Font Size
                    ossignur hai 28 anni non 14

Comment

• Font Size
                      Scusate ragazzi ammetto che la domanda era abbastanza infantile

Comment

• Font Size
                        taglia la marmitta poco dopo i collettori e buon divertimento

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                          Deve essere troppo forte

Comment

X
                          Working...
                          X