Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto cbr

Salve ragazzi sto valutando l'acquisto di un honda cbr 600f 2003. ha circa 44000 km e il prezzo ? di 1200 euro. Voi cosa dite del chilometraggio? ? eccessivo? La moto sembra tenuta molto bene, non ha le carene originali ed ? gommata a nuovo. Mi fa un po insospettire il fatto che sia gia in vendita da diversi mesi a questo prezzo basso e ancora nessuno l'ha comprata. Voi che dite? In alternativa ho visto anche una r6 2002 a carburatori con 30000km a 1500 euro. Il mio dubbio ? anche sul fatto che voglio una moto bella potente e alcuni mi avevano detto che il cbr rispetto alla r6 ? un po pigra come motore.
    Vi riingrazio in anticipo ragazzi vi prego consigliatemiiii

• Font Size
    Per me trovi di meglio io spendendo 3500 ho comprato l anno scorso ninja 636 2003 con 7500 reali e qualche pezzo di tipo scarico .. La moto puzzava di nuovo andando ...

Comment

• Font Size
      Lo so ? che io purtroppo non posso spendere di pi?. Vi chiedevo consiglio parlando di questi importi

Comment

• Font Size
        Il CBR ha un motore stracollaudato che passa i 100k km solo con normale manutenzione..
        Se ? ben tenuta procedi..
        Tra CBR e R6 devi vedere tu che aspettative hai: se farai solo strada, magari con zavorrina ? consigliabile il CBR-f, se cerchi una sportiva pi? estrema e pensi di fare pi? pista considera la Yamaha.
        Il CBR-f ? ormai da considerarsi una sport touer; la R6 ? una supersport ..

Comment

• Font Size
          No non la userei mai in pista ma a livelo di sensazioni forti ? in grado di farle provare anche il cbr? Tipo accelerazioni da urlo ecc. .

Comment

• Font Size
            Dipende da te..
            Che esperienze (motociclistiche) hai avuto fino ad oggi ?
            Io ho avuto il CBR come prima moto, a 30 anni..
            Per me era un missile !
            Certo che se vieni da 10 anni di R1 ( ma dalle domande che fai ne dubito..), probabilmente il CBR ti sembrer? uno scooter spompo..

Comment

• Font Size
              il mio cbr rr 2008 ha attualmente 52.000km

tutti quelli che lo guardano rimangono a bocca aperta..anche i meccanici che hanno aperto il motore...

faccio una scrupolosa manutenzione, e non mi ha MAI dato il minimo problema

44.000km non sono nulla per un cbr f, se ? tenuto bene vai tranquillo

Comment

• Font Size
                No sarebbe la mia prima moto. Ho avuto solo in passato uno zip 50.
                Ma voglio comunque che abbia prestazioni da paura. Sar? sincero con voi ragazzi non faccio la cavllata di prendere il mille solo x un discorso economico.

Comment

• Font Size
                  Ti preoccupi di prestazioni da urlo e hai guidato solo uno zip spompo?!

Comment

• Font Size
                    Si ragazzi voglio una moto che in accelerazione ti tolga il fiato

Comment

• Font Size
                      Il cbr 600 2003 ti da queste sensazioni? Che tempi ha sullo 0 100 e 0 200?

Comment

• Font Size
                        Tempi ragguardevoli

Comment

• Font Size
                          Si trovano modelli originali con un po meno di km con 1700/1800 euro...se proprio la tua disponibilit? ? piu bassa, io cercherei di strapparlo a un prezzo qualche cent in meno...ti conviene portarti un meccanico o qualcuno che ne mastica di moto vere...qualora non avesse gia fatto la manutenzione hai un tagliando con distribuzione e gioco valvole da fare-sospensioni da revisionare-catena corona pignone da cambiare.... 1000euri di tagliando chi meno spende spesso poco ci guadagna

Comment

• Font Size
                            Sono dell'idea che dare armi improprie come supersposrtive, in mano ad uno che ha guidato solo un 50ino col cvt, e che si esprime in termini come "prestazioni da urlo" sia un errore abnorme.
                            Per l'esperienza di guida che hai, anche una moto da 50 cv avrebbe "prestazioni da urlo".

Inoltre non ti ? chiara la scomodit? e la non facile gestione di una sportiva su strada, dato che non ne hai mai guidata una. Se devi comprarla solo per sgasare sul drittone davanti al bar lascia perdere.
                            Comincia con qualcosa di pi? facile, e comprati qualcosa di serio solo quando avrai le idee pi? chiare.

Comment

• Font Size
                              Io sono passato dallo zip 50 fatto da pista al 125 vecchio tipo quelli da 34 cv e poi r1 98 come prima moto quando avevo 20 anni .. ? stata un po' una botta ma si fa basta pensare a cosa si guida ... Per? per me se passi dallo zip al 600 basta e avanza qualsiasi moto ... Io prima di aprire sono passati anni .. Poi ci si prende la mano basta fare le cose con calma e non strafare altrimenti si muore

Comment

X
                              Working...
                              X