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cbr 600 rr, filtro aria, quale?

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    #1

    cbr 600 rr, filtro aria, quale?

    Devo montare un filtro aria sportivo, ho letto le varie discussioni ma l'idea non ? chiara..quale marca scegliere? classci BMC e KN, oppure sprintfilter o anche i "nuovi" Lightech?

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    #2
    io credo che,uno vale l'altro tra i semplici sportivi e non racing i prezzi possono essere differenti...credo che il BMC sia quello meno caro in assoluto, lo sprintfilter il piu costoso.
    personalmente ho avuto sia il BMC che il KN su moto diverse,rimanendo tra gli sportivi andavano bene entrambi per me BMC mi dava l'mpressione di eser meno curati rispetto KN.
    Last edited by bosco_RR; 13-10-14, 15:49.

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      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io credo che,uno vale l'altro tra i semplici sportivi e non racing i prezzi possono essere differenti...credo che il BMC sia quello meno caro in assoluto, lo sprintfilter il piu costoso.
      personalmente ho avuto sia il BMC che il KN su moto diverse,rimanendo tra gli sportivi andavano bene entrambi per me BMC mi dava l'mpressione di eser meno curati rispetto KN.
      quelli racing quali sono?

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        #4
        si dividono in due categorie...sportivi e race....e forse anche tipo ancora piu race

        gli sportivi sono poco piu "permissivi" di quelli originali come portata aria...difatti generalmente non vanno ad alterare troppo la giusta carburazione la lambda riesce a starci dietro...di solito perch? capita anche che se metti la moto sul banco ci perdi ai medio bassi co filtro sportivo e terminale aperto ? un argomento che da spesso sorprese!!

        quelli racing invece sono decisamente piu aperti,con quelli devi rivedere x bene le mappe iniezone,e non sono consigliati nell'uso stradale.

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          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          si dividono in due categorie...sportivi e race....e forse anche tipo ancora piu race

          gli sportivi sono poco piu "permissivi" di quelli originali come portata aria...difatti generalmente non vanno ad alterare troppo la giusta carburazione la lambda riesce a starci dietro...di solito perch? capita anche che se metti la moto sul banco ci perdi ai medio bassi co filtro sportivo e terminale aperto ? un argomento che da spesso sorprese!!

          quelli racing invece sono decisamente piu aperti,con quelli devi rivedere x bene le mappe iniezone,e non sono consigliati nell'uso stradale.
          si ok ma sapevo solo di BMC che faceva la versione strada e race..

          Comunque mi incuriosivano i lightech, stesso prezzo di bmc.

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            #6
            ho montato il filtro HRC alla fine..

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