Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti CBR 1000 09-11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    confermo.

ho provato a misano ad agosto.

volevo usare il 15-42 ma non ci stava. il 15-43 si.

alla fine ho usato 16-44 e via andare

Comment

• Font Size
      in generale, io uso rapporti un po' pi? lunghi di quelli che ti hanno suggerito perch? preferisco farla scorrere tanto.
      se posso darti un consiglio, quelli che ti hanno detto sono una buona base, per? poi sarai tu che devi valutare, stile di guida, motore, gomme ecc..

Comment

• Font Size
        Grazie del consiglio Gagge, ben accetto.
        L'anno prossimo sar? di approccio, vediamo poi come mi trovo e far? le scelte del caso.
        Lamps

Comment

• Font Size
          io per il mugello per esempio ho usato un rapporto lunghissimo, in modo da tirare solo la quinta in rettilineo e usare la seconda nelle s pi? strette.

va un p? a gusti onestamente. anche in base alle piste

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Il 15/43 con due maglie in piu' ci sta tranquillamente. 15/42 no, non bastano le slitte!
            Ciao
            Ok allora non ero pazzo io xD
            Ieri ho messo catena nuova

Volevo passare dal 15/43 al 15/42 mantenendo la catena 118 maglie ovvero +2 dal originale
            Ma niente non ci stava. ...Quindi intuisco che se volessi avere la catena da 118 maglie per mantenere lo stesso interasse che avevo con il 15/43 posso solo montare il 16/44
            Giusto?
            Con passo 520 15/42 quanto ? pi? arretrato il perno ruota post da11ll originale?

Comment

• Font Size
              circa 4 mm se nn sbaglio

a parit? di lunghezza catena, col 16/44 ti sposti in avanti, rispetto al 15/43 di 8 mm. se nn sbaglio
              Last edited by ilcex; 10-09-15, 10:19.

Comment

X
              Working...
              X