Ragazzi quale sono le catene pi? performanti in commercio??? Devo mettere un kit 520, catena corona ergal e pignone alleggerito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit trasmissione racing per cbr 1000 2008
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Basta andare nel sito, ma voi quando prendete dei kit trasmissione come fate a scegliere??? Cmq ho capito che queste catene non le conoscete molto bene. Cmq sia mi interessava di pi? sapere se qualcuno le ha mai montate perch? nel sito ho visto che sono il top. Non capisco se il sito intende per moto gp come unit? di misura per far capire che sono il top oppure nel vero senso della parola intende per moto gp
Comment
-
fino al 2007 lavoravo da un ricambista moto...se ti fidi..afam e regina vanno benissimo e spendi abbastanza meno..l'importante che siano catene con OR
dopo se cerchi carichi di rottura extra o scorrevolezza extra...did o rk e non puoi sbagliare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postfino al 2007 lavoravo da un ricambista moto...se ti fidi..afam e regina vanno benissimo e spendi abbastanza meno..l'importante che siano catene con OR
dopo se cerchi carichi di rottura extra o scorrevolezza extra...did o rk e non puoi sbagliare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
did viene usata in motogp e sbk...fai un p? te.
come gi? hanno scritto, mi raccomando le maglie giuste.
anzi gi? che ci siamo, benjo, tu quante maglie usavi?
io sono a 118 maglie adesso.
Comment
X
Comment