Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingannatore sonda lambda: serve???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ingannatore sonda lambda: serve???

Ho comprato un o scarico completo per il mio cbr 1000 rr 2006. Lo scarico, come anche spiegatomi da arrow, non ha l'innesto per la sonda lambda che quindi non va montata. Visto che non va montata penso che la toglier? del tutto, ma una volta tolta la centralina da errore?

Lo chiedo perch? un mio amico con il mio stesso scarico mi ha detto di aver eliminato la lambda ma di non aver mai montato l'ingannatore...a sto punto mi chiedo: sto ingannatore serve si o no???

• Font Size
    Qualora montassi una centralina aggiuntiva tipo pwc...senza ingannatore ...non avresti la possibilit? di eludere il cloose loop...quindi interverrebbe sempre la centralina originale sino a quel range(solitamente 6000 giri)
    Non confondere l'emulatore con l'ingannatore(simulatore di lambda).

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Qualora montassi una centralina aggiuntiva tipo pwc...senza ingannatore ...non avresti la possibilit? di eludere il cloose loop...quindi interverrebbe sempre la centralina originale sino a quel range(solitamente 6000 giri)
      Non confondere l'emulatore con l'ingannatore(simulatore di lambda).
      Vero quello che scrivi. Tuttavia il sito per esempio della PC non ? chiaro a riguardo. Parla di due prodotti:

-o2 controller che altro non ? che l'emulatore che ? in grado di escludere il circuioto del cloose loop

-o2 eliminator che invece ? l'ingannatore, ovvero quella sorta di resistenza che ti impedisce di mandare in protezione la centralina qualoraandasse in protezione.

Tuttavia per entrambi i prodotti la PC dice che ? possibile comunque lavorare sul 100% della mappa. Quindi mi chiedo: se o2 controller esclude il cloose loop e l'o2 eliminator no, come faccio son l'o2 eliminator ad avere una pc che lavora sul 100% della mappa?

Altro particolare: tutte le mappe pc fornite sul sito sono con o2 eliminator installato....mah

Mi resta comunque il dubbio se l'ingannatore serve si o no su questa moto.

Comment

X
      Working...
      X