Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 rr 2008: set-up sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 600 rr 2008: set-up sospensioni

Ciao a tutti, ho da poco acquistato usato un cbr 600 rr del 2008 e avrei bisogno di un vostro aiuto.

- Quanto sono sfilate le forcelle nella configuraziobne originale?
    Qualcuno che ha il mio modello e non ha sfilato le forcelle, potrebbe scendere in box e indicarmi la misura?

- Qual'? il set-up originale dele sospensioni?
    forcelle e mono.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, dopo un p? di km per conoscerla ora vorrei cucirmela meglio addosso e i parametri richiesti mi sarebbero d'aiuto.

Grazie.

• Font Size
    Forcella..precarico 7 giri dal tutto aperto.compressione 1giro e 3/4 dal ttt chiuso estensione 2 giri e 1/4 dal ttt chiuso.
    Mono..precarico al 4 livello di 10..compressione 17clic dal ttt chiuso..estensione 2 giri e 1/4 dal ttt chiuso.

Se la usi x strada ti consiglio di lasciarla di serie e chiudi solo le estensioni ; )
    Last edited by bosco_RR; 28-09-14, 16:09.

Comment

• Font Size
      Grazie mille!

Adesso avrei bisogno di sapere quanti mm sporgono le forcelle dalla piastra superiore, non so se il vecchio proprietario aveva sfilato le forcelle.

C'? qualche buon anima che mi prende questa misura?

Grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marino View Post
        Grazie mille!

Adesso avrei bisogno di sapere quanti mm sporgono le forcelle dalla piastra superiore, non so se il vecchio proprietario aveva sfilato le forcelle.

C'? qualche buon anima che mi prende questa misura?

Grazie.
        i foderi hanno i seger all'altezza della piastra inferiore...se sviti i dadi e vedi che ci sono ancora quella ? gia l'altezza originale se non ci sono piu non ? un problema la sede dei seger c ?...porta i foderi sulla piastra all'altezza della sede

se ricordo bene...circa 5mm dal tappo in alto..la prima tacca se non erro!

vado a memoria,la moto la conosco perch? ? di un mio caro amico e gli assetti ci abbiam giocato insieme
        Last edited by bosco_RR; 28-09-14, 18:08.

Comment

• Font Size
          475 mm da piastra inferiore (parte sotto...) a centro perno ruota anteriore
          Sconsigliato sfilare mentre si pu? arrivare fino a 478 uso pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by #jall69 View Post
            475 mm da piastra inferiore (parte sotto...) a centro perno ruota anteriore
            Sconsigliato sfilare mentre si pu? arrivare fino a 478 uso pista
            Sai che non ho capito come prendere la misura che mi hai indicato?

Comment

X
            Working...
            X