Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti danno solo la cella o anche l'asta?

Comment

• Font Size
      L'asta gi? c'? l'ho, ho visto come ? montata in pratica dovrebbe darmi uno spinotto bianco che mi permette di collegare il sensore al modulo e il modulo e alla pc3 giusto???

Comment

• Font Size
        il modulo dovresti gi? averlo attaccato alla pc3

il sensore del cambio va attaccatto appunto con lo spinotto bianco al modulo e poi devi abilitarlo via PC.

stai attento che il sensore abbia il funzionamento che ti occorre (estensione o pressione)

Comment

• Font Size
          S? gi? la pc3 ? attaccata al modulo, devo staccarla e mettere lo spinotto con doppia presa cos? ci va sia il sensore che il modulo. Come faccio a capire se ha questo funzionamento.

Comment

• Font Size
            no, il modulo va nella PC3 con un cavo....

il cambio va nel modulo (che ha una presa apposita)

il sensore quando te lo vendono deve essere in base al movimento dell'asta

se per aumentare marcia l'asta tira il cambio hai bisogno di un PULL (estensione) se invece spinge l'asta un PUSH (compressione)

chi te lo vende deve sapere che funzionamento ha il sensore

e logicamente il movimento dipende da che pedana hai e se usi cambio tradizionale o rovesciato

Comment

• Font Size
              Non c'? nessun segno o scritta nel sensore che lo faccia capire??? Cmq chi me lo sta vendendo ha le mie stesse pedane a cambio rovesciato, quindi dovrebbe avere lo stesso funzionamento. Come vi sembra come prezzo/prestazioni il sensore dynojet? ???

Comment

• Font Size
                nella cella c'? solo una sigla ma non c'? scritto pull o push...

se avete le stesse pedane e utilizzate entrambi cambio dritto o rovescio sei apposto

100 euro cella e cavo non ? poco....

Comment

• Font Size
                  il pi? basso che ho visto su subito sta a 150€.
                  nuovo mi sono informato e viene sulle 260€

Comment

• Font Size
                    qualcuno sa come farlo funzionare? dovrei collegarlo al modulo aggiuntivo, poi inserirlo nell'asta del cambio e attivarlo tramite il software della dynojet?

Comment

• Font Size
                      c'? un programmino per abitarlo

Comment

• Font Size
                        Quale programmino??? Non ? lo stesso di quello per mappare la pc3?

Comment

• Font Size
                          no.......

Comment

• Font Size
                            E che programma dovrei scaricare? ?? Ammesso e concesso che si possa scaricare

Comment

• Font Size
                              allora, dal programma della PC3 lo gestisci una volta che lo abiliti...

per abilitarlo c'era un CD che ti davano con la scatola del cambio oppure lo devi richiedere a dynojet

Comment

• Font Size
                                allora, dal programma della PC3 lo gestisci una volta che lo abiliti...

per abilitarlo c'era un CD che ti davano con la scatola del cambio oppure lo devi richiedere a dynojet

Comment

X
                                Working...
                                X