Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio cambio elettronico

dovrei mettere il cambio elettronico solo che essendo in procinto di cambiare centralina, io ho una pc3+modulo igniezione, non vorrei trovarmi ad avere un sensore che non posso pi? utilizzare.
    vorrei capire come funzionano...
    -con il modulo anticipo della pc3 ho bisogno solo del sensore che a sua volta si collega a quest'ultimo giusto?
    -ogni sensore ? specifico solo per quella moto e per quella centralina oppure esistono sensori generici che si possono collegare a varie moto ed a varie centraline o moduli?

• Font Size
    guardando su subito ci sono sensori come questo Sensore cambio elettronico compressione - Accessori Moto In vendita Massa-Carrara che dice di essere compatibile a tutto...cio? io potrei prendere un sensore di questo con 65€ e avrei il cambio elettronico?

Comment

• Font Size
      i sensori non sono tutti uguali...ci sono quelli che funziano in compressione,quelli che funzionano in estensone...e quelli con cella di carico.
      se ricordo bene i sensori dynojet son solo a pressione...x cambio tradizionale nel caso di honda
      un sensore a cella invece,lo usi con tutto

Comment

• Font Size
        quindi ne prendo uno a cella e lo uso con qualsiasi centralina(pc3,pc5,rapid, hrc) e con il cambio rovesciato?

Comment

• Font Size
          Quali sono i sensori a cella??? Se volessi mettere un buon cambio elettronico?

Comment

• Font Size
            esiste un solo cambio elettronico che funziona con tutto
            tutti i tipi di moto e centraline
            funziona sia in estesione che in compressione

ma costa

? il translogic

secondo me funziona come nessun altro
            nessun altro
            nemmeno quelli che escono gi? di serie funzionano come translogic

il top del top

Comment

• Font Size
              ma ha bisogno di centralina propria? prezzo????

Comment

• Font Size
                Euro piu euro meno servon 450 euro..
                Quoto translogic ? il migliore seguito a ruota da Irc (che ha lo stesso chip) e bazzaz.. tra i qs il dynojet ? tra i meno "pregiati" nonostante sia ampiamente tarabile..lo stesso qs dell ecu hrc ? piuttosto ruvido.

Comment

• Font Size
                  a questo prezzo ci credo in parola che ? il migliore
                  io pensavo che il dynojet fosse tra i migliori...cmq sia...io avendo la pc3 e modulo cosa mi consigliate di mettere???? naturalmente qualcosa che non costi quanto mezza moto

Comment

• Font Size
                    sull'HRC puoi montare qualsiasi sensore a due o tre fili quindi non hai nessun problema

Comment

• Font Size
                      Io ho la pc3 con modulo

Comment

• Font Size
                        Beh,
                        Il cambio IRC ha chip diverso dal Translogic. Direi pi? veloce.
                        La gestione della cambiata appare simile ma ? diversa, sia come "morbidezza" sia perch? il Translogic ? fisso mentre l'IRC ? programmabile.
                        Confermo che il Translogic ? un ottimo prodotto. Lo abbiamo usato come riferimento per sviluppare il nostro cambio. Speriamo di averli superati
                        All'Eicma presenteremo un nuovo cambio che sar? avanti e di molto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stex-10 View Post
                          Io ho la pc3 con modulo
                          se vuoi una cosa semplicissima da montare prendi il dynojet che ha lo spinotto per andare direttamente nel modulo d'anticipo

altrimenti prendi uno qualsiasi e con due stagnature sei apposto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            Euro piu euro meno servon 450 euro..
                            Quoto translogic ? il migliore seguito a ruota da Irc (che ha lo stesso chip) e bazzaz.. tra i qs il dynojet ? tra i meno "pregiati" nonostante sia ampiamente tarabile..lo stesso qs dell ecu hrc ? piuttosto ruvido.
                            450?!!
                            Dimmi dove...a me per il Translogic montato hanno chiesto 600 euro!

Comment

• Font Size
                              ragazzi ho trovato un sensore dynojet a 100€...potreste dire le vostre opinioni e se posso montarlo da me? oppure ? complicato

Comment

X
                              Working...
                              X