Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda rc30 ala "oro" o "rossa"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se uno vuole ordinare la trousse degli attrezzi e il cavalletto originale in Honda glieli danno? sono ancora ordinabili?

sapete che una borsa dei ferri di una Ferrari degli anni '60 pu? costare anche 25.000 dollari?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Vai tranquillo, mai "storto" un disco
      Be, sei fortunato, perch? di 3 che ne conosco bene,3 hanno storto i dischi. 2 giravano in pista, una utilizzata con cura in strada

Comment

• Font Size
        Allora: dei ferri non conosco la disponibilit?, il cavalletto originale costa parecchio, sui 400 €. Per un uso da passeggio i dischi non danno problemi....

Comment

• Font Size
          ciaoo a tutti! Ma quanti possessori di RC30!

I non farei grandi differenze tra i due modelli...
          Bisogna anche dire che le moto di quegli anni per la maggiore hanno fatto qualche ritocco al motore...... richiami li possiamo verificare dalla casa madre, ma il reso dobbiamo scoprirlo ad orecchio ...eh eh eh....
          La borsina attrezzi VUOTA la trovi nuova, i cavalletti usati intorno alle 400 euro ( nuovo veniva oltre 900 euro) Il tappo forcella lo ordini nuovo...
          Tutto costa di questa moto ed alcuni ricambi non sono piu' disponibili.
          Ho avuto una RC30 con cui ho fatto 47 mila km in strada......abbastanza allegri e non ho avuto nessun problema con i dischi. Era una prima serie , ala gialla, che ho kittato con il Termignoni completo ed il kit getti e spilli.
          Andava come un missile.....
          La faro quadro e' bruttina, ma tutto sommato ha il suo perch?.
          Se ne trovi una decente a prezzo adeguato, prendila lo stesso: sara' di origine svizzera, con meno cv e quindi meno bollo da pagare.....
          Con qualche modifica togli la restrizione alla centralina e volendo ti cerchi un cupolinoe due fanali e la trasformi in "tradizionale".
          L'unico indizio della restrizione sara' la scala rossa del fuorigiri che partira' intorno agli 8000 giri......
          Ci sono due o tre rc30 in vendita a prezzi abbastanza umani.....trattando un po'........sarebbero da prendere tutte e custodirle per ancora un po'....
          Tra poco non ce ne saranno piu' in giro e chi le vorra' dovra' pagarle profumatamente. E' gia' successo nel corso degli anni. Ia mia prima R30 la acqustai nel 1993......
          Buona caccia!

Intanto postate qualche foto delle Vostre.... ANZI, APRIAMO UN POST CHIAMATO RC30-RC45? Eh Mito...che ne dici?
          Auguri a tutti!

Comment

X
          Working...
          X