fammi un favore....
metti le foto del kawa assieme a quelle del cbr....
poi immagina il prezzo....
poi decidi
tutte le moto abbastanza recenti van bene e si lasciano guidare
tralasciando le ultime kawa, bmw e aprilia che elettronicamente sono un passo avanti tutte le altre si equivalgono + o -..... ognuna eccelle in qualche settore ma alla fine son li....
non ho menzionato la panigale xch? non ho mai avuto la fortuna di trovarmene una da poter osservare in azione da vicino...
da non sottovalutare neanche suzuki.... ad esempio il glorioso k5 k6 da ancora filo da torcere con un elettronica diciamo "preistorica"
scusa se ti ho smaronato un po' ma ci tenevo a scriverti queste mie idee
cmq fai il confronto fotografico e monetario e poi decidi.....
non me ne vogliano gli hondisti... ma secondo me il confronto estetico e impietoso
metti le foto del kawa assieme a quelle del cbr....
poi immagina il prezzo....
poi decidi
tutte le moto abbastanza recenti van bene e si lasciano guidare
tralasciando le ultime kawa, bmw e aprilia che elettronicamente sono un passo avanti tutte le altre si equivalgono + o -..... ognuna eccelle in qualche settore ma alla fine son li....
non ho menzionato la panigale xch? non ho mai avuto la fortuna di trovarmene una da poter osservare in azione da vicino...
da non sottovalutare neanche suzuki.... ad esempio il glorioso k5 k6 da ancora filo da torcere con un elettronica diciamo "preistorica"
scusa se ti ho smaronato un po' ma ci tenevo a scriverti queste mie idee
cmq fai il confronto fotografico e monetario e poi decidi.....
non me ne vogliano gli hondisti... ma secondo me il confronto estetico e impietoso
Comment