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Cbr 1000 rr 2008 e persone alte

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    #16
    no non ? una spacca gambe e neppure una spacca braccia
    il triangolo sella pedane manubri,per me ,? azzeccato nel cbr e trova daccordo sia gli alti che i bassi...e la moto ? una moto cmq "corta" di serbatoio
    reputo lo sterzo del cbr (quote,forcella,canotto) rasentare la perfezione,per un amatore

    il ninja 2008 ? una moto con un po piu di motore,e un telaio un po piu ostico,non lo abbraccia il motore ma gli sta un po sopra..fondamentalmente sono moto che stock si assomigliano abbastanza perch? entrambe leggere e agili!

    se ti va una terza opzione la mia
    non ? economicissima,ma altre cosi curate e belle come nuove difficile

    Honda cbr 1000 2008 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Forl?-Cesena

    grazie a nome del mio pupo
    Last edited by bosco_RR; 19-09-14, 14:28.

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      no non ? una spacca gambe e neppure una spacca braccia

      il triangolo sella pedane manubri,per me ,? azzeccato nel cbr e trova daccordo sia gli alti che i bassi...e la moto ? una moto cmq "corta" di serbatoio

      reputo lo sterzo del cbr (quote,forcella,canotto) rasentare la perfezione,per un amatore



      il ninja 2008 ? una moto con un po piu di motore,e un telaio un po piu ostico,non lo abbraccia il motore ma gli sta un po sopra..fondamentalmente sono moto che stock si assomigliano abbastanza perch? entrambe leggere e agili!



      se ti va una terza opzione la mia

      non ? economicissima,ma altre cosi curate e belle come nuove difficile



      Honda cbr 1000 2008 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Forl?-Cesena



      grazie a nome del mio pupo

      La tua ?,bella parecchio ma per ora fuori dal mio budget purtroppo
      Unica cosa che non mi piace, con lo scarico racing, quella vasca corta..non ne fanno aftermarket vasche lunghe come quelle in vtr?


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        #18
        io sono 188 per 80 kili...

        ci ho fatto 4 stagioni di pista e mi sono trovato da d|o....

        vai sereno

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          #19
          Originally posted by Stefano1977 View Post
          La tua ?,bella parecchio ma per ora fuori dal mio budget purtroppo
          Unica cosa che non mi piace, con lo scarico racing, quella vasca corta..non ne fanno aftermarket vasche lunghe come quelle in vtr?


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          se metti una carena in vtr quel pezzo ? gia lungo,al limite va solo adattato e sagomato. con le carene originali la leovince fa(ceva) solo il triangolino copri,una volta

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            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se metti una carena in vtr quel pezzo ? gia lungo,al limite va solo adattato e sagomato. con le carene originali la leovince fa(ceva) solo il triangolino copri,una volta

            Io vorrei mettere le carene in abs (quelle cinesi di auctumars che mi sembrano molto belle) ma poi si pu? mettere solo la vasca in vtr? Che so, in carbonio o abs non la fa nessuno?


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              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              io sono 188 per 80 kili...



              ci ho fatto 4 stagioni di pista e mi sono trovato da d|o....



              vai sereno

              Benjo confronto a me sei un fantino
              Kawa 2009 te non l'hai mai provata?


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                #22
                Originally posted by Stefano1977 View Post
                Benjo confronto a me sei un fantino
                Kawa 2009 te non l'hai mai provata?


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                si, lascia perdere

                ha pi? motore ma da guidare il CBR ? un altro pianeta...

                se parliamo di post 2011 kawa allora le cose cambiano

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                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  si, lascia perdere



                  ha pi? motore ma da guidare il CBR ? un altro pianeta...



                  se parliamo di post 2011 kawa allora le cose cambiano

                  Se hai tempo e voglia, mi spiegheresti questa cosa?
                  Fai conto che io sono una pippa per?.. E tanti dicono che fino ad un tempo superiore al 2.10 al Mugello x esempio, queste moto sono molto simili..cosa ha Honda in pi? di kawa?


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                    #24
                    La Honda ? pi? agile, pi? leggera e ha una posizione di guida nettamente pi? "naturale" rispetto al kawa....e l'avantreno ti da una sicurezza unica

                    unica pecca per quelli un po' alti ti consiglio il copriserbatoio replica ten kate (lungo) in modo da tenerti un po' pi? distante dai semimunubri senn? sei troppo sopra il serbatoio

                    il kawa 2008 rispetto all'honda ha sicuramente pi? motore ma ? pi? pesante, pi? difficile da sistemare di sospensioni e non ti da quella sicurezza che ti da l'honda da appena cominci a girarci....

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                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      La Honda ? pi? agile, pi? leggera e ha una posizione di guida nettamente pi? "naturale" rispetto al kawa....e l'avantreno ti da una sicurezza unica

                      unica pecca per quelli un po' alti ti consiglio il copriserbatoio replica ten kate (lungo) in modo da tenerti un po' pi? distante dai semimunubri senn? sei troppo sopra il serbatoio

                      il kawa 2008 rispetto all'honda ha sicuramente pi? motore ma ? pi? pesante, pi? difficile da sistemare di sospensioni e non ti da quella sicurezza che ti da l'honda da appena cominci a girarci....
                      Ti ringrazio molto benjo ora ? molto pi? chiaro '

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                        #26
                        Oggi sono andato a vedere anche un ninja... Mooooolto mooooolto bella e a ottimo prezzo..

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                          #27
                          Io sono un panzone dell' Uganda

                          E ho il kawa 08.....

                          Se il prezzo e' buono e non e' finita di motore, prendi il kawa.....
                          Lo metti apposto di ciclistica e non ti pent?....
                          Sono 185cm x 105 kg (una libellula) e ci sto sopra bene

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                            #28
                            Originally posted by tex View Post
                            Io sono un panzone dell' Uganda



                            E ho il kawa 08.....



                            Se il prezzo e' buono e non e' finita di motore, prendi il kawa.....

                            Lo metti apposto di ciclistica e non ti pent?....

                            Sono 185cm x 105 kg (una libellula) e ci sto sopra bene

                            Ecco tex a proposito di motore. La moto ha circa 5000 km di pista in 5 anni. No trofei. Ora leggendo in sezione kawa dicono che fanno oltre i 10.000 km prima di voler fare una eventuale revisione . Senti altri e dicono che a 5000 sono da aprire.. Io sono una new entry in questo mondo della pista e non ci capisco na fava..
                            Il prezzo a mio parere ? ottimo.. Ha su tutti i pezzi originali oltre la roba da pista le gomme nuove, il cronometro, le termo, ohlins avanti e dietro..insomma anche troppo per cominciare ma tutti mi parlano della facilit? Honda .


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                              #29
                              i motori kawa sono abbastanza robusti

                              su 5000 km di pista, se ha fatto almeno un tagliando ogni 1000 km, ti dura x altri 5000 ad uso abbastanza intensivo. sempre che abbia avuto lo scrupolo di usare olio e benzina buoni

                              io ho aperto a 10000 di solo pista e ho sostituito le bronzine le fasce e ho dato una bella pulita.... diciamo che era messo ancora bene tranne un problema di usura alle fasce del pistone (verso i 10000 cominciava a tirare un po' di olio)

                              maa forse x le fasce ? stato un mio errore....

                              ho voluto far aprire la centralina da peppo x migliorare le prestazioni e evidentemente il motore non ha gradito il surplus di prestazioni xch? il kilometraggio era gi? avanzato (circa 9000km)
                              ora ? apposto ed ? un missile
                              x regolare bene la ciclistica ci sono utenti in sez kawa che ne sanno parecchio e hanno pure una bella manetta
                              non mi sento di sconsigliarti il cbr.... da come le ho viste andare, in sapienti mani, sono dei bei mezzi anche loro
                              esteticamente a mio modesto parere molto meglio il kawa
                              ma qua andiamo sull' estetica, che ? una componente molto soggettiva

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                                #30
                                Originally posted by tex View Post
                                i motori kawa sono abbastanza robusti



                                su 5000 km di pista, se ha fatto almeno un tagliando ogni 1000 km, ti dura x altri 5000 ad uso abbastanza intensivo. sempre che abbia avuto lo scrupolo di usare olio e benzina buoni



                                io ho aperto a 10000 di solo pista e ho sostituito le bronzine le fasce e ho dato una bella pulita.... diciamo che era messo ancora bene tranne un problema di usura alle fasce del pistone (verso i 10000 cominciava a tirare un po' di olio)



                                maa forse x le fasce ? stato un mio errore....



                                ho voluto far aprire la centralina da peppo x migliorare le prestazioni e evidentemente il motore non ha gradito il surplus di prestazioni xch? il kilometraggio era gi? avanzato (circa 9000km)

                                ora ? apposto ed ? un missile

                                x regolare bene la ciclistica ci sono utenti in sez kawa che ne sanno parecchio e hanno pure una bella manetta

                                non mi sento di sconsigliarti il cbr.... da come le ho viste andare, in sapienti mani, sono dei bei mezzi anche loro

                                esteticamente a mio modesto parere molto meglio il kawa

                                ma qua andiamo sull' estetica, che ? una componente molto soggettiva

                                Come dici te l'estetica ? soggettiva ..a me piacciono tutte e 2. Kawa si prende a meno soldi ( almeno questa) resta solo da capire se effettivamente la moto si possa ancora immatricolare dopo 5 anni con fattura di acquisto e certificato di conformit? .
                                Per il motore il signore mi ha detto che ? tutta originale, ha solo scarico akra pc5 con cambio elettronico e modulo 8 iniettori, insomma non mi sembra tirato come motore poi tutto pu? essere
                                Il discorso Honda ? che come dice anche benjo qualche post sopra, e altre persone, sia una moto che per un neofita pi? facile farla andare, al contrario di kawa che sembra una belva indomabile e che stanca parecchio


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