Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elaborare motore cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Erano 198 cv alla ruota provato su due banchi prova. Ma da allora ho cambiato pistoni, 2 tipi di camme e i cornetti. non l'ho bancata perch? l'anticipo gia sapevocome regolarlo e per la carburazione ho usato la wide band con l'AUTOTUNE. Ero gi? pi? o meno a posto e con un turno ha fatto da se.le dovute correzioni. Direi che ora sar? intorno ai 185 -190 considerando la prestazione che mi va anche bene. Spiace solo non aver tirato fuori il massimo con una buona erogazione. Ho dovuto scendere a compromessi o passare i 200 cv e guidare da schifo o cercare linearit? di erogazione e un po' di cavalli in pi?. Se a qualcuno interessano degli alberi a camme ne ho 2 tipi da vendere. Oltre a dei cornetti lunghi
    lunghi.
    Avevo detto con il mio gruppo che avrei tenuto dietro i bmw... Non ci sono riuscito e ho ripiegato sulle kawa

Comment

• Font Size
      con 190 cv alla ruota non sei riuscito a tenere dietro i bmw??? :O
      cmq sono interessato, che tipo di camme e cornetti hai?

Comment

• Font Size
        Hai cmq tirato fuori un ottimo motore open senza adoperare pistoni racing e camme step +++... va si detto che non ci dicci che hai per? un gran bello scarico molto mondiale mi complimento perch? con cognizione di causa hai sicuro lavorato splenddamente sia come motorista che come elettronico mi farei fare ad occhi chiusi il motore da te fiducia totale i bmw hpzzati viaggiano a 190cv veri...anche qualora avessi qualche cv in meno hai cmq ottenuto un risultato enorme!@@!

Comment

• Font Size
          io so ke i ninja arrivano a passare sul dritto i bmw..parlo del modello 2012 naturalmente

Comment

• Font Size
            se il motore non viene aperto non credo proprio

Comment

• Font Size
              in realt? Bosco i pistoni sono racing, cos? come i cornetti che li abbiamo fatti in officina ,come la fase , la testa e il resto, ma di racing meccanicamente non ho montato altro, perch? arrivavano i cv ma non avevo l'erogazione che volevo. con i pistoni il costruttore mi ha garantito un kilometraggio decente. prestazioni a parte ho capito che i cv non servono se non c'? prima di tutto l'erogazione giusta, non avrei voluto davvero toglierli ma non sono riuscito a fare meglio. teoricamente con il materiale che avevo a disposizione dovevo passare i 200 cv ( so da dove viene e come andavano quelle moto) per? non ce l'ho fatta, quindi alla luce dei fatti un buon lavoro ma nulla di pi?
              ho deciso di non bancarla pi? perch? sul banco ci sono stato a sufficienza e costo a parte al motore non fa cos? bene per cui

Comment

• Font Size
                Interessato agli alberi a camme, mi contatti a allencbr@libero.it grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  io so ke i ninja arrivano a passare sul dritto i bmw..parlo del modello 2012 naturalmente
                  con la mia solo se gli prendo la scia....ma il motore ? stato preparato per il regolamento stock...

originale no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    con la mia solo se gli prendo la scia....ma il motore ? stato preparato per il regolamento stock...

originale no
                    quanti cavalli segna la tua la banco???
                    le modifiche che hai fatto???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      quanti cavalli segna la tua la banco???
                      le modifiche che hai fatto???
                      212 al banco, 191 alla ruota...

la mia ha su:

centralina kawasaki evo
                      scarico completo Leovince titanio
                      filtro aria/modifica pair

eliminazione sbavuture condotti
                      bilanciamento degli alberi....

Comment

• Font Size
                        cavolo....nella nostra hondina quanto si riesce a guadagnare se si lucidano condotti e sedi valvole????
                        se si cambia la guarnizione della testa e si mette un hrc si deve piellare la testa?

Comment

• Font Size
                          non ? che si mette la guarnizione che dici te..? il motorista cje vedendo la testa lo squish e quant altro decide che guarnizione adoperare..la testa non ? scritto da nessuna parte che va rettificata se non serve. La lucidatura dei condotti ? prassi quando fai la prima revisione decente..i diagrammi di distribuzione valvole annesse dipende da quanto vuoi rischiare piu ti spingi verso le performance e maggiore sollecitazioni hai..come gia detto quel motore revisionato e rifinito base senza nessun componente race con l elettronica hrc e uno scarico decente..limitatore a 13500..cammina sui 170cv veri..cavallo pou cavallo meno

Comment

• Font Size
                            direi che mi potrebbero bastare quei puledri
                            vediamo di procurare una ecu hrc....altrimenti andrei di rapidbike race...

Comment

• Font Size
                              il motorista dopo che vede lo squish mica agisce di testa sua, devo essere io a dirgli quello che voglio, se mantenerlo o diminuirlo per aumentare il rapporto di compressione e quindi aumentarne le prestazioni, poi lui sa di quanto si pu? abbassare naturalmente.
                              lo squish originale quanto misura? e di quanto si abbassa rimanendo in situazione di affidabilit??

Comment

• Font Size
                                Qualcuno vuole un motore fatto ? .... E revisionato...

Comment

X
                                Working...
                                X