Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elaborare motore cbr 1000
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postno no son perfettamente d'accordo con te....
mi ? sembrata un cbr vitaminizzato. anzi come posizione di guida mi sono trovato meglio sul 10r.
ci ho fatto 2 turni. niente di che. per? al primo turno ho girato meglio che con la r1 che stavo usando e che gi? conoscevo.
pronti via quasi 2 secondi meglio.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gagge1984 View PostBen, ci da qualche info in pi? sul tuo passaggio da cbr a kawa?
la differenza grossa ? il motore: il cbr ? bello corposo sotto ma in alto si blocca, il kawa ? il contrario, ? morta fino a 8-9 mila giri ma poi ? un missile terra aria...
ci ho messo un po' ad abituarmi a far intervenire il TC per aprire pieno la manetta, altrimenti non uscivo dalle curve...
ah, e il kawa non frenava na sega con le pinze originali
Comment
-
Si la teoria ? quella anche se sbaglia un po il modo. Si usano generalmente due tipi di paste anche sui motori da moto ? sufficiente quella fine. Si pu? fare solo sulle valvole che non sono in titanio per?
Comment
-
Oggi mi sono tolto lo sfizio di provarla al mugello finalmente e.... Tutto quello che non ? bmw... Sta dietro con quella ho fatto una xomparativa, visto che giro anche con la crucca e mi va via di poco in velocit? ma alla dine del rettilineo, per? con l'erogazione omogenea dell'originale . Ora sono soddisfatto. Certo si potrebbe fare molto di pi? ma quanti test dovrei fare ?
Comment
X
Comment