Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotto airbox CBR 1000 06...che fare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Condotto airbox CBR 1000 06...che fare???

    Volevo sostituire il condotto airbox del mio cbr per liberarlo da tutte quelle paratie e griglie che stanno sull'originale....e a sto punto volevo eliminare anche il solenoide che comanda l'apertura e chiusura dei flap...

    Mi chiedo:

    -c'? un reale beneficio? Credo di si solo se la moto viene mappata a dovere sul banco

    -eliminando il solenoide la centralina mi dar? errore e quindi serve un ingannatore? Se si di che tipo??

    Aggiungo che ho la moto solo pista....

    Illuminatemi

  • Font Size
    #2
    La presa airbox dinamica maggiorata che fanno x il tuo modello da reali vantaggi di erogazione e potenza..se ne hai mai vista una ha davvero una bocca parecchio piu grande!ma come hai detto te la mappatura diventa fondamentale. .senza quella io non cambierei niente..x il solenoide si ponticella semplicemente
    Last edited by bosco_RR; 09-09-14, 11:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      La presa airbox dinamica maggiorata che fanno x il tuo modello da reali vantaggi di erogazione e potenza..se ne hai mai vista una ha davvero una bocca parecchio piu grande!ma come hai detto te la mappatura diventa fondamentale. .senza quella io non cambierei niente..x il solenoide si ponticella semplicemente
      Per ponticellare intendi semplicemente cortocircuitarlo???O bisogna metterci in mezzo una resistenza??? Ma da errore se nn viene fatto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si se cavi e basta o pieghi un filo si accende la spia efi..se ricordo bene li non serve la resistenza basta far ponte..ma posso ricordar male eh !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          Si se cavi e basta o pieghi un filo si accende la spia efi..se ricordo bene li non serve la resistenza basta far ponte..ma posso ricordar male eh !

          ....aggiungici pure che adesso non dormi tutte le notti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Leggevo questa vecchissima discussione....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessuno che mi da conferma se il connettore del solenoide va semplicemente ponticellato o ci vuole una resistenza???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qualcuno mi dice se questo corrisponde al condotto airbox HRC o ? solo una volgare imitazione??? A me nn sembra nemmeno carbonio....



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qualcuno mi dice se questo corrisponde al condotto airbox HRC o ? solo una volgare imitazione??? Sicuramente nn ? carbonio....



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mai cortocircuitare, a meno che non volete vedere la vostra ECU fare fumo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi anche io vorrei montarla sulla mia donna.. ma ? introvabile.. voi avete contatti?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X