Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forti vibrazioni in frenata, qual'? la causa?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by marioz View PostNo, non ancora a dire la verit?. Si accettano consigli!
Per me potrebbe essere un buon acquisto anche perch? il disco viene fatto il 100% in azienda con le lavorazioni con macchine utensili a CNC e questo signore ha lavorato e lavora per dei team in pista .
Non vorrei essere frainteso, io d? solo un consiglio , anche se io abito a 10 km dalla sua azienda e quindi anche i mei amici di pista passano di li per la fornitura pista.
Vai sul sito , oppure prova a sentirli , poi farai dei confronti con altri prodotti sul mercato.
Io, al momento di capire come e cosa acquistare ho parlato di persona con il titolare , Nereo,e siccome anch'io lavoro su una macchina a CNC e la tecnologia mi piace, ho avuto modo di farmi spiegare da dove arriva la barra di materiale certificato e tutte la varie fasi di lavoro che vengono eseguite prima che il prodotto finito vada a magazzino e, nulla ? lasciato al caso!!!
Poi mi ha confermato delle notizie, che nel forum ? il caso di non scrivere, riguardo a certi prodotti di marchi noti dove il prodotto viene fatto in aziende decentrando il lavoro , e quindi il prodotto resta un prodotto standard e niente di pi? , per? stampigliato c'? un gran marchio !!
Beh.. ci sarebbe da scriver un libro in merito ma fermiamoci qu?.
Fede
Comment
X
Comment