Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forti vibrazioni in frenata, qual'? la causa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Una mia considerazione : quando spendi poco , hai poco Quando spendi di pi? hai di pi? e risparmi . (parlo di particolari di una certa importanza , come i freni ,e le pastiglie l'olio freni e la manutenzione alle sospensioni ecc.)
    E una brutta sensazione arrivare ad una staccata e non poter frenare come si vorrebbe
    Ciao
    Fede
    hai decisamente ragione.. ho fatto una volta l'errore di voler andare al risparmio prendendo dischi usati, ma mai pi?! su queste cose (come sull'abbigliamento o il casco o le sospensioni) non si scherza..

Comment

• Font Size
      Originally posted by marioz View Post
      hai decisamente ragione.. ho fatto una volta l'errore di voler andare al risparmio prendendo dischi usati, ma mai pi?! su queste cose (come sull'abbigliamento o il casco o le sospensioni) non si scherza..

Ciao
      Fede

Comment

• Font Size
        Hai gia idea che dischi acquistare ?
        Fede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Hai gia idea che dischi acquistare ?
          Fede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          No, non ancora a dire la verit?. Si accettano consigli!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marioz View Post
            No, non ancora a dire la verit?. Si accettano consigli!
            Io ho montato per la pista quelli dell 'ALTH e ne sono entusiasta mi ha fornito pure le pastiglie .
            Per me potrebbe essere un buon acquisto anche perch? il disco viene fatto il 100% in azienda con le lavorazioni con macchine utensili a CNC e questo signore ha lavorato e lavora per dei team in pista .
            Non vorrei essere frainteso, io d? solo un consiglio , anche se io abito a 10 km dalla sua azienda e quindi anche i mei amici di pista passano di li per la fornitura pista.
            Vai sul sito , oppure prova a sentirli , poi farai dei confronti con altri prodotti sul mercato.
            Io, al momento di capire come e cosa acquistare ho parlato di persona con il titolare , Nereo,e siccome anch'io lavoro su una macchina a CNC e la tecnologia mi piace, ho avuto modo di farmi spiegare da dove arriva la barra di materiale certificato e tutte la varie fasi di lavoro che vengono eseguite prima che il prodotto finito vada a magazzino e, nulla ? lasciato al caso!!!
            Poi mi ha confermato delle notizie, che nel forum ? il caso di non scrivere, riguardo a certi prodotti di marchi noti dove il prodotto viene fatto in aziende decentrando il lavoro , e quindi il prodotto resta un prodotto standard e niente di pi? , per? stampigliato c'? un gran marchio !!
            Beh.. ci sarebbe da scriver un libro in merito ma fermiamoci qu?.

Fede

Comment

X
            Working...
            X