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Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che col 15-43 si usa la sesta, pensavo a terza per la variante del parco. seconda alle rio e subito terza per la S
quercia?
tramonto?
sesta al curvone, poi gi? due marce per il carro 2
seconda per l'ultima del carro e terza per le misano
visto che col 15-43 si usa la sesta, pensavo a terza per la variante del parco. seconda alle rio e subito terza per la S
quercia?
tramonto?
sesta al curvone, poi gi? due marce per il carro 2
seconda per l'ultima del carro e terza per le misano
Mmmm.. non sei un po' troppo "impiccato" di seconda alle rio con quei rapporti? Io con K5 1000 (bisogna vedere i rapporti al cambio naturalmente) e 16-42 faccio variante parco in 3, rio in 2 (anche nello scambio), quercia e tramonto in 2, curvone in 5, penultima del carro in 3, ultima carro in 2, poi metto subito 3 e non la levo fino all'arrivo. Questo girando in 50-51, tu magari vai pi? forte
visto che col 15-43 si usa la sesta, pensavo a terza per la variante del parco. seconda alle rio e subito terza per la S
quercia?
tramonto?
sesta al curvone, poi gi? due marce per il carro 2
seconda per l'ultima del carro e terza per le misano
Parco in terza,Rio entri in seconda e nel cambio di direzione a sx metti la terza.
Quercia terza.
Tramonto seconda.
Curvone sesta.
Primo carro quarta,secondo carro seconda.nel cambio di direzione dopo il carro metti la terza e la tieni fino al rettilineo.
io ho usato 15-43 col 200; confermo le marce di armandino apparte la quercia che la faccio di seconda. Poi sono sempre in dubbio sull'ultima misano tra seconda e terza. Giro in 44.
Piuttosto cex, usi ancora mupo col cbr? a me ancora non piace come si comporta, non riesco proprio a fare percorrenza
mala, uso ancora mupo, io mi trovo benissimo, ovviamente mi piacerebbe girare in 44 come te a misano, ma nn ? alla mia portata
quello che posso consigliarti ? di farti fare le sospensioni da qualcuno che su mupo e sul cbr, ci ha messo mano per far correre qualche pilota.
le mie sospensioni, che erano gi? sulla moto quando l'ho presa, le ha fatte colatosti
ps: parto fra poco e giro solo domani.
le ho fatte fare da zack che dovrebbe essere uno dei top. per? quest'anno ho fatto solo due magione col 190 e una rehm e in quella ho usato per il prima volta il 200 che ha peggiorato un po tutto Te viaggi ancora con l'interasse dietro molto corto?
facci sapere come va a Misano! io vorrei tornarci il 24
io andai col 16 45, gomme Dunlop 195/65... a me sembrava molto ok... si metteva la 5? prima del carro (mi pare o la 6?, comunque quella giusta prima di girare) e si teneva la 4? sul rettilineo del traguardo... avevo girato 49 ma fu la prima e unica volta... potenzialmente ero da 46
allora, partiamo dal presupposto che sono partito con un sc2 200/60 destinato a essere buttato. ho cambiato molla del mono, passando a un 90, prima avevo una 85 e come interasse sono passato a 298 e qualcosina.
come rapporto volevo usare il 15-43, ma arrivavo a fondo forcellone e la catena nn era in tensione, ho una 118 maglie. quindi ho optato per un 16-45
seconda per la variante del parco
terza in uscita verso le rio
rio tutte in seconda
quercia seconda e terza verso il tramonto.
tramonto seconda
quinta curvone
poi terza per il carro 2
seconda ultima del carro
che usavo anche per la misano
di terza, sia in uscita rio che misano 1 e 2, la moto era troppo morta
guidando malissimo, primo turno 50.6
per? avevo la seconda troppo alta di giri e nn mi fidavo di dare gas come andava fatto
secondo turno 50.0
poi pioggia e ciao secondo turno di qualifica
nel pomeriggio 49.4
poi ho optato per passare a 16-44 ed ho provato il rapporto nel turno di 15 minuti prima del pareggiamento
seconda pi? gestibile e rapporto approvato. 49.0
nel pareggiamento ho usato una sc1 slick anch'essa destinata al pattume dopo cambio gomme.
sono partito 24esimo e sono arrivato 14esimo
best di 46.6
velocit? massima di gps 249 km/h
non male per essere la prima volta col cbr a misano
allora, partiamo dal presupposto che sono partito con un sc2 200/60 destinato a essere buttato. ho cambiato molla del mono, passando a un 90, prima avevo una 85 e come interasse sono passato a 298 e qualcosina.
come rapporto volevo usare il 15-43, ma arrivavo a fondo forcellone e la catena nn era in tensione, ho una 118 maglie. quindi ho optato per un 16-45
seconda per la variante del parco
terza in uscita verso le rio
rio tutte in seconda
quercia seconda e terza verso il tramonto.
tramonto seconda
quinta curvone
poi terza per il carro 2
seconda ultima del carro
che usavo anche per la misano
di terza, sia in uscita rio che misano 1 e 2, la moto era troppo morta
guidando malissimo, primo turno 50.6
per? avevo la seconda troppo alta di giri e nn mi fidavo di dare gas come andava fatto
secondo turno 50.0
poi pioggia e ciao secondo turno di qualifica
nel pomeriggio 49.4
poi ho optato per passare a 16-44 ed ho provato il rapporto nel turno di 15 minuti prima del pareggiamento
seconda pi? gestibile e rapporto approvato. 49.0
nel pareggiamento ho usato una sc1 slick anch'essa destinata al pattume dopo cambio gomme.
sono partito 24esimo e sono arrivato 14esimo
best di 46.6
velocit? massima di gps 249 km/h
non male per essere la prima volta col cbr a misano
Complimenti davvero, tenuto conto delle condizioni hai girato davvero bene
Leggendo marce e rapporti da te utilizzati sto realizzando che io di misano non ci ho veramente capito nulla Ho la moto pi? lunga della tua (K5 1000 con 16-42), eppure faccio variante del parco in 3, rio in 2, quercia e tramonto in 2, curvone 5, seconda carro 3, ultima carro 2, e poi metto la 3 e non la tolgo fino al traguardo... Per carit?, non ? che butto via chiss? che in termini di tempi sul giro, ma qualcosa mi sa di si
guarda, io facevo seconda al parco, terza in uscita. seconda ingresso rio e terza prima del sinistra.quercia seconda o terza, tramonto seconda, curvone quinta, poi quarta al carro 2, seconda ultima del carro e poi terza per arrivare sul traguardo. ma da subito mi ero reso conto che con la terza ero gi? di giri.
poi un amico mi ha detto: devi usare la seconda, mica hai un 600 che devi usare la terza. e cos? ho fatto
Beh, complimenti di nuovo, secondo me a gomme nuove e rigirandoci un po sei da 45 e forse anche 44 Ultima curiosita', quanti giri avevano s groppone rispettivamente la sc2 e soprattutto la sc1? Cosi, giusto per rendersi conto della durata delle nuove pirelli in mano a chi un po di gas lo da
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