Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1100XX, iniezione o carburatori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    doppio,scusate

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessio.m View Post
      Sembra bella e se il chilometraggio ? reale ? praticamente nuova. Se pu? interessarti ero anche io vicino a prenderne una (l'alternativa era tra u xx, zzr 1100 e bmw k 1200 rs).
      Moto fantastica per lo scopo a cui serve, di gran lunga meglio della vfr 1200 che, in teoria e solo in teoria, avrebbe dovuto prenderne il posto. Una Honda vera, fatta per durare. Equilibrata, intuitiva,con un motore pastoso.

Alla fine ho scelto la bmw perch? maggiormente adatta al turismo a lungo raggio in coppia, ma se prendi la honda non sbagli
      Su Superwheels la XX umilio' ZZR1100, GPZ1100, Thunderace e K1200...parlo GLOBALMENTE...sul turismo Alessio ha visto giusto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Su Superwheels la XX umilio' ZZR1100, GPZ1100, Thunderace e K1200...parlo GLOBALMENTE...sul turismo Alessio ha visto giusto...
        L'articolo ? accanto a me, lo avevo preso sulla baia per farmi un'idea sulle moto in questione. Diciamo che umiliare non ? il termine esatto, anche perch? quelle moto erano comunque piuttosto diverse tra genere ed et?,per? nel complesso la Honda era uno step pi? avanti.

Ci? non toglie che il 4 cilindri a sogliola 1200 era ed ? ancora una spanna sopra tutti i grossi plurifrazionati in ottica turismo, cbr 1100 xx compresa.

Comment

• Font Size
          L'articolo ? accanto a me, lo avevo preso sulla baia per farmi un'idea sulle moto in questione. Diciamo che umiliare non ? il termine esatto, anche perch? quelle moto erano comunque piuttosto diverse tra genere ed et?,per? nel complesso la Honda era uno step pi? avanti.

Ci? non toglie che il 4 cilindri a sogliola 1200 era ed ? ancora una spanna sopra tutti i grossi plurifrazionati in ottica turismo, cbr 1100 xx compresa.
          Potresti scannerizzare l'articolo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marioz View Post
            Potresti scannerizzare l'articolo?
            Se mi mandi la tua mail in pm appena torno a casa scansiono e ti invio il file...

Comment

• Font Size
              Se mi mandi la tua mail in pm appena torno a casa scansiono e ti invio il file...
              Hai un Pm, grazie!

Comment

• Font Size
                piccolo aggiornamento, alla fine il mio amico ha preso una '99 iniezione con circa 40.000km, perfetta in meccanica ed estetica!

Comment

X
                Working...
                X