stavo pensando davvero di raggruppare una decina di ragazzi e comprare il banco prova....uno inerziale usato si ci pu? ragionare, ma quello frenato maledizione costa molto di pi?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rivelazione schock!!!!
Collapse
X
-
-
ci sono quelli della dynojet chi mi hanno detto che ? semplicissimo e cmq sono sempre a disposizione gratuitamente per qualsiasi problema o dubbio....cmq ragazzi ho scaricato la mappa che avevo nella pc3 e ho notato alcune cosette che non so se possano creare problemi:
- per prima cosa ? considerato uno scarico completo akrapovic, non so quanto possa influire;
- poi ho visto le informazioni della centralina e mi dice che il modulo 0(cio? la pc3) ha una versione 2.3.2 , mentre il modulo 1(modulo accensione) versione 2.3.0. nel sito c'? scritto espressamente che il modulo 0 e il modulo 1 devono avere sempre la stessa versione...
chi ne capisce cosa deduce??? (astenersi le battute che il meccanico ? un'incompetente, gi? so che lo volevate dire )
cmq ferracci mi ha risposto e gli sto mandando le immagini della mappa che ho attualmente con tutte queste cose che ho notato, vediamo che dice
Comment
-
Mi posso permettere togli i cornetti e provala.
Per esperienza ho visto molte moto montarli andare peggio
parlo di dati certi sul banco perdere 4/5 cv.
Esempio io ho un CBR600RR preparato bene con cam teste e cornetti
amico cbr 600rr stock nota ben gi? con la testa fatta abbiamo provato
montare i miei cornetti mettendola sul banco per mapparla
risultato uno schifo tra 10000 giri e i12000 perdeva 4,6 cv col guadagno 1 cv
cv 13,500 giri.
Comment
X
Comment