Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivelazione schock!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stavo pensando davvero di raggruppare una decina di ragazzi e comprare il banco prova....uno inerziale usato si ci pu? ragionare, ma quello frenato maledizione costa molto di pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stex-10 View Post
      stavo pensando davvero di raggruppare una decina di ragazzi e comprare il banco prova....uno inerziale usato si ci pu? ragionare, ma quello frenato maledizione costa molto di pi?...
      Il problema ? saperlo usare...

Comment

• Font Size
        ci sono quelli della dynojet chi mi hanno detto che ? semplicissimo e cmq sono sempre a disposizione gratuitamente per qualsiasi problema o dubbio....cmq ragazzi ho scaricato la mappa che avevo nella pc3 e ho notato alcune cosette che non so se possano creare problemi:
        - per prima cosa ? considerato uno scarico completo akrapovic, non so quanto possa influire;
        - poi ho visto le informazioni della centralina e mi dice che il modulo 0(cio? la pc3) ha una versione 2.3.2 , mentre il modulo 1(modulo accensione) versione 2.3.0. nel sito c'? scritto espressamente che il modulo 0 e il modulo 1 devono avere sempre la stessa versione...
        chi ne capisce cosa deduce??? (astenersi le battute che il meccanico ? un'incompetente, gi? so che lo volevate dire )
        cmq ferracci mi ha risposto e gli sto mandando le immagini della mappa che ho attualmente con tutte queste cose che ho notato, vediamo che dice

Comment

• Font Size
          Mi posso permettere togli i cornetti e provala.

P
          er esperienza ho visto molte moto montarli andare peggio

parlo di dati certi sul banco perdere 4/5 cv.

Esempio io ho un CBR600RR preparato bene con cam teste e cornetti

amico cbr 600rr stock nota ben gi? con la testa fatta abbiamo provato

montare i miei cornetti mettendola sul banco per mapparla

risultato uno schifo tra 10000 giri e i12000 perdeva 4,6 cv col guadagno 1 cv

cv 13,500 giri.

Comment

• Font Size
            i conretti non c'? l'ho....li volevo mettere

Comment

X
            Working...
            X