Originally posted by stex-10
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rivelazione schock!!!!
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Originally posted by stex-10 View Postragazzi ho appena scoperto che la mia moto con scarico completo, pc3, modulo anticipo, filtro aria bmc, condotti carbonio maggiorati va peggio di quando era originale.....
adesso che si fa???? spendere soldi per portarla originale mi sembra assurdo...consigli?
Poi, montare una centralina qualcosa fa, a patto che sia dotata delle mappe giuste.
Saluti, Raffaele
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quando ho preso lo scarico mi ha detto che ? un leovinci sbk full titanio team althea...? senza db killer non so se avete presente il modello...ho sempre pensato che sia un p? troppo per la moto originale, ma ho pensato che prima avrei fatto qualcosa al motore e quindi l'ho preso ad un prezzo molto conveniente.
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Originally posted by Arrow spa View PostCiao Stex, per scarico completo (indipendentemente dalla marca dello stesso!) intendi un kit per una moto "normale" o un kit specificatamente dimensionato per la pista? Il tuo problema (lento ad uscire dalle curve, se non ho capito male) potrebbe essere dovuto ad una certa "pigrizia" del motore ad erogare potenza in basso e magari il miglioramento che hai con le modifiche fatte (tanta potenza in alto) non riesci a sfruttarlo nella pista in cui hai girato. Ad esempio, i kit Competition di Arrow sono fatti per moto preparate uso pista, dove con "preparate" intendiamo moto sul cui motore si sia intervenuto MECCANICAMENTE (compressione, almeno, e le modifiche permesse dai regolamenti STK, pi? o meno). Solo elettronica ed aspirazione non bastano.
Poi, montare una centralina qualcosa fa, a patto che sia dotata delle mappe giuste.
Saluti, Raffaele
cmq sia anche in pista se scendo sotto gli 8mila non ? cos? esplosiva nel salire....potrei provare a mettere una corona pi? grande
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Originally posted by trublo View PostIo PCV, scarico completo ARROW, filtro, alberi a camme e testa, 173 CV alla ruota al banco da Bevilacqua qui a PG. Male non va.
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mica abbiamo provato in pista...i termini sono questi:
- con moto originale giravo 1:12, moto modificata 1:16;
- con moto originale in seconda mi inpennava e dovevo mettere la terza, adesso la seconda in uscita di curva la vedo lenta;
- abbiamo provato la moto in rettilineo in tutte le salse(da fermo, in seconda, in sesta,ecc ecc) e sempre davanti mi sta...non basta come giudizio?
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Originally posted by stex-10 View Postche alberi a camme hai messo??? ha fatto lavorare quelli originali? che lavori hai fatto alla testa? che costi ci sono per albero e testa?
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vedo che robby moto fa un p? tutto, pistoni, bielle e lavorazioni testate...ho alcuni amici che si son fatti fare pistoni e bielle da aziende sconosciute ma che hanno i macchinari per farli....si potrebbe risparmiare molto penso.
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Comunque, tra la mappa Dynojet "di serie" della PCV e quella che ti mandano dal customer care Ferracci per la tua configurazione, c'? un abisso.
Ho provato con due moto diverse (R6 prima, S1000 adesso) riscontrando in ambo i casi questo fenomeno.
Inizierei a fare questo primo tentativo a costo e tempo quasi zero.
Fermo restando che una mappa al banco (se fatta bene) ? molto meglio.
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