Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivelazione schock!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    la pc3 l'ho presa di seconda mano e non mi ha dato nessun sw. la pc3 ? gi? stata regolata al banco, o x lo meno cos? mi ? stato detto, gi? da quando ? stata montata...lo scarico ? un leovinci full titanium team althea, io penso che sia lo scarico troppo racing che non riesce a riempire..pu? essere?
    se ? davvero lo scarico ex sbk, non va per niente bene con il motore originale, ha un diametro troppo grosso.

Comment

• Font Size
      Io PCV, scarico completo ARROW, filtro, alberi a camme e testa, 173 CV alla ruota al banco da Bevilacqua qui a PG. Male non va.

Comment

• Font Size
        ragazzi ho appena scoperto che la mia moto con scarico completo, pc3, modulo anticipo, filtro aria bmc, condotti carbonio maggiorati va peggio di quando era originale.....
        adesso che si fa???? spendere soldi per portarla originale mi sembra assurdo...consigli?
        Ciao Stex, per scarico completo (indipendentemente dalla marca dello stesso!) intendi un kit per una moto "normale" o un kit specificatamente dimensionato per la pista? Il tuo problema (lento ad uscire dalle curve, se non ho capito male) potrebbe essere dovuto ad una certa "pigrizia" del motore ad erogare potenza in basso e magari il miglioramento che hai con le modifiche fatte (tanta potenza in alto) non riesci a sfruttarlo nella pista in cui hai girato. Ad esempio, i kit Competition di Arrow sono fatti per moto preparate uso pista, dove con "preparate" intendiamo moto sul cui motore si sia intervenuto MECCANICAMENTE (compressione, almeno, e le modifiche permesse dai regolamenti STK, pi? o meno). Solo elettronica ed aspirazione non bastano.

Poi, montare una centralina qualcosa fa, a patto che sia dotata delle mappe giuste.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          quando ho preso lo scarico mi ha detto che ? un leovinci sbk full titanio team althea...? senza db killer non so se avete presente il modello...ho sempre pensato che sia un p? troppo per la moto originale, ma ho pensato che prima avrei fatto qualcosa al motore e quindi l'ho preso ad un prezzo molto conveniente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arrow spa View Post
            Ciao Stex, per scarico completo (indipendentemente dalla marca dello stesso!) intendi un kit per una moto "normale" o un kit specificatamente dimensionato per la pista? Il tuo problema (lento ad uscire dalle curve, se non ho capito male) potrebbe essere dovuto ad una certa "pigrizia" del motore ad erogare potenza in basso e magari il miglioramento che hai con le modifiche fatte (tanta potenza in alto) non riesci a sfruttarlo nella pista in cui hai girato. Ad esempio, i kit Competition di Arrow sono fatti per moto preparate uso pista, dove con "preparate" intendiamo moto sul cui motore si sia intervenuto MECCANICAMENTE (compressione, almeno, e le modifiche permesse dai regolamenti STK, pi? o meno). Solo elettronica ed aspirazione non bastano.

Poi, montare una centralina qualcosa fa, a patto che sia dotata delle mappe giuste.

Saluti, Raffaele
            no infatti, abbiamo provato con un mio amico con la stessa moto, che ha solo il terminale e una modifica fatta agli inniettori per aumentare il bar di pressione, ma non c'? stato nulla da fare...nelle prime marce la mia si inpennava e dovevo chiudere il gas, mentre la sua andava via. poi abbiamo provato a mettere la sesta a 100km/h ma lui se ne va di brutto.
            cmq sia anche in pista se scendo sotto gli 8mila non ? cos? esplosiva nel salire....potrei provare a mettere una corona pi? grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by trublo View Post
              Io PCV, scarico completo ARROW, filtro, alberi a camme e testa, 173 CV alla ruota al banco da Bevilacqua qui a PG. Male non va.
              che alberi a camme hai messo??? ha fatto lavorare quelli originali? che lavori hai fatto alla testa? che costi ci sono per albero e testa?

Comment

• Font Size
                in pista vado pi? lento di quando l'aveo originale, all'uscita di curva la vedo lenta e ieri mi hanno bastonato con un cbr originale
                Ah ? questo il termine di giudizio?

Come quelli che col 1000 van pi? lenti che col 600? Daje stex..

Comment

• Font Size
                  mica abbiamo provato in pista...i termini sono questi:
                  - con moto originale giravo 1:12, moto modificata 1:16;
                  - con moto originale in seconda mi inpennava e dovevo mettere la terza, adesso la seconda in uscita di curva la vedo lenta;
                  - abbiamo provato la moto in rettilineo in tutte le salse(da fermo, in seconda, in sesta,ecc ecc) e sempre davanti mi sta...non basta come giudizio?

Comment

• Font Size
                    che alberi a camme hai messo??? ha fatto lavorare quelli originali? che lavori hai fatto alla testa? che costi ci sono per albero e testa?
                    Alberi a camme Robby moto presi usati a 250 euro. Il lavoro alla testa ? stato fatto dal mio meccanico non so specificarti cosa ha fatto. Sul costo non so dirti di preciso in quanto nel totale erano inclusi anche altri lavori.

Comment

• Font Size
                      vedo che robby moto fa un p? tutto, pistoni, bielle e lavorazioni testate...ho alcuni amici che si son fatti fare pistoni e bielle da aziende sconosciute ma che hanno i macchinari per farli....si potrebbe risparmiare molto penso.

Comment

• Font Size
                        Comunque, tra la mappa Dynojet "di serie" della PCV e quella che ti mandano dal customer care Ferracci per la tua configurazione, c'? un abisso.
                        Ho provato con due moto diverse (R6 prima, S1000 adesso) riscontrando in ambo i casi questo fenomeno.

Inizierei a fare questo primo tentativo a costo e tempo quasi zero.
                        Fermo restando che una mappa al banco (se fatta bene) ? molto meglio.

Comment

• Font Size
                          quindi dici che tra pc3 e pc5 c'? tanta differenza??? certo se la differenza c'? potrei provare a vendere questa e mettere la 5

Comment

• Font Size
                            quindi dici che tra pc3 e pc5 c'? tanta differenza??? certo se la differenza c'? potrei provare a vendere questa e mettere la 5
                            Scusami, mi riferivo alla differenza fra mappe.
                            Sostituisci "PC3" a "PC5" nel mio post, e il principio rimane lo stesso.

Comment

• Font Size
                              a ok

Comment

• Font Size
                                qualcuno pu? dirmic ome procurarmi il sw e le mappe da mettere?

Comment

X
                                Working...
                                X