Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto cbr600rr usata: info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto cbr600rr usata: info

Sto per comprare una cbr600rr usata immatricolata nel 2009 ma sono un po' in confusione e spero che voi possiate illuminarmi.

Il dubbio ė questo:
    La moto in questione ha le carene senza la copertura dei carter. Ho letto che tale prolungamento della carena ė per coprire l'eventuale ABS e in rete guardando le immagini del modello 09 vedo sempre le carene fatte cos? cio? diverse dall'esemplare che ho visto.
    Pu? essere che i cbr senza ABS dal 2009 in poi avessero la carena 'aperta' come i modelli 07-08??
    Oppure ABS o no dal 2009 la carena ė fatta cos??
    Se fosse cos? quella che ho visto anche se '09 sarebbe il modello precedente giusto?

Potete aiutarmi, ho letto che dal 2009 la moto ha qualche leggero miglioramento e vorrei essere sicuro di comprare questo preciso modello.
    Grazie.

• Font Size
    Il modello 2009 successivo ai 2007-08 ? sempre con le carene chiuse.....se quello che hai visto ? con le carene aperte sar? un modello 07-08 immatricolato 09.

Comment

• Font Size
      Da possessore del CBR600 RR 2009 posso dirti che si differenzia dalla 2007-08 solo per le carene chiuse, pinze anteriori monoblocco ed il 3% di coppia in pi? ad 8.000 giri, per il resto ? praticamente uguale

Comment

X
      Working...
      X