Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che succede? Perch? giuseppe d non partecipa pi? al forum? ? iscritto da qualche altra parte? Giuse', se leggi, dimmelo chi ti ha infastidito che c'ho giusto giusto tre amici rumeni che cercano lavoro, li assumo?
Ma che succede? Perch? giuseppe d non partecipa pi? al forum? ? iscritto da qualche altra parte? Giuse', se leggi, dimmelo chi ti ha infastidito che c'ho giusto giusto tre amici rumeni che cercano lavoro, li assumo?
apri un post che denigra l'hornet carenata...:gaen:
Che ? vivo mi fa piacere, per? mi piacerebbe scambiarci 2 chiacchiere e farmi 4 risate con i suoi interventi pro ducati come mai non partecipa pi?? Dai Giuseppe, io sono ancora impicciato con il piede, e attualmente senza moto ( ho quello che ne resta) per? mi piacerebbe rifarmi un giro al pi? presto in buona compagnia e quindi tu ci devi essere
Che ? vivo mi fa piacere, per? mi piacerebbe scambiarci 2 chiacchiere e farmi 4 risate con i suoi interventi pro ducati come mai non partecipa pi?? Dai Giuseppe, io sono ancora impicciato con il piede, e attualmente senza moto ( ho quello che ne resta) per? mi piacerebbe rifarmi un giro al pi? presto in buona compagnia e quindi tu ci devi essere
Si sar? rotto il pene di vsrie situazioni del forum...
noi si esce il 25
rimettiti presto
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment