Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho montato un terminale Akrapovic omologato sulla mia cbr 1000 del 2010. Una volta montato mi sono reso conto che sporge parecchio e ho paura che in pista tocchi terra... l'ho montato su pedane originali... Qualcuno ha esperienze a riguardo e/o soluzioni per far si che non gratti a terra? Grazie!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda terminale Akrapovic
Collapse
X
-
l'akra montato col serpentone non ? uno scarico che rimane particolarmente inclinato alto,anche leovince...arrow x esempio rimane sensibilmente + alto...
se metti le pedane arretrate ti si abbasser? ancora
non ti devi preoccupare di strisciare il terminale...ma il serpentone x strada capita di toccarlo non troppo difficilmente,,il pista ? un po piu improbabile visto che in piega generalmente non trovi buche e avvallamenti grandi come in stradaLast edited by bosco_RR; 02-07-14, 13:44.
-
Grazie mille per la risposta. Bosco_RR sei sempre il migliore :1:
Comunque allego alcune foto cos? puoi dirmi se ti sembra montato bene.. Perch? a me continua a sembrare troppo sporgente..
Comment
-
si ? montato bene.
purtroppo esteticamente il serpentone akra (e leo) non ? il massimo di inclinazione...l'effetto ottico ? un minimo deludente,da fermo,perch? poi in movimento ti assicuro che ? parecchio migliore ? una cosa risaputa.
come puoi vedere prenendo come riferimento dove ti rimane sul forcellone l'arrow ? parecchio piu alto
Comment
X
Comment