Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda terminale Akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda terminale Akrapovic

Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho montato un terminale Akrapovic omologato sulla mia cbr 1000 del 2010. Una volta montato mi sono reso conto che sporge parecchio e ho paura che in pista tocchi terra... l'ho montato su pedane originali... Qualcuno ha esperienze a riguardo e/o soluzioni per far si che non gratti a terra? Grazie!!

• Font Size
    l'akra montato col serpentone non ? uno scarico che rimane particolarmente inclinato alto,anche leovince...arrow x esempio rimane sensibilmente + alto...
    se metti le pedane arretrate ti si abbasser? ancora

non ti devi preoccupare di strisciare il terminale...ma il serpentone x strada capita di toccarlo non troppo difficilmente,,il pista ? un po piu improbabile visto che in piega generalmente non trovi buche e avvallamenti grandi come in strada
    Last edited by bosco_RR; 02-07-14, 13:44.

Comment

• Font Size
      Grazie mille per la risposta. Bosco_RR sei sempre il migliore :1:

Comunque allego alcune foto cos? puoi dirmi se ti sembra montato bene.. Perch? a me continua a sembrare troppo sporgente..

Comment

• Font Size
        Metti Una foto anche di profilo un pelo inclinata x compensare il cavalletto...cmq si mi par montato bene!!!

Comment

• Font Size
          Ho caricato altre foto sullo stesso link. Spero di averle fatte come volevi... comunque ti ringrazio sono pi? tranquillo adesso...

Comment

• Font Size
            si ? montato bene.
            purtroppo esteticamente il serpentone akra (e leo) non ? il massimo di inclinazione...l'effetto ottico ? un minimo deludente,da fermo,perch? poi in movimento ti assicuro che ? parecchio migliore ? una cosa risaputa.

come puoi vedere prenendo come riferimento dove ti rimane sul forcellone l'arrow ? parecchio piu alto

Comment

• Font Size
              La mia preoccupazione era appunto che sporgeva troppo lateralmente e essendo cos? basso potesse andare a toccare terra... Grazie mille per la spiegazione!

Comment

• Font Size
                Nn s? con il serpentone ma io ke ho il completo sono riuscito a toccare a terra col silenziatore ma nn posso trovargli altre posizioni purtroppo.

Comment

• Font Size
                  Senza offesa, ? veramente lo scarico pi? brutto che ho mai visto, quello lungo ? 1000 volte meglio

Comment

X
                  Working...
                  X