Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Mugello CBR 1000 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti Mugello CBR 1000 2006

Ragazzi il 20 luglio sar? al Mugello per la prima volta....turni liberi con Promoracing.

Ho gi? parlato con Bosco a Misano e mi ha consigliato come rapporto 15-43....originale la moto ? 16-42 e monto il 190/55.

Adesso chiedo questo: siccome per girare a Binetto ho dovuto allungare di 2 maglie la catena, per come sto adesso se monto 15-43 vado fuori dal forcellone....Che ne dite se monto un 16-45???

L'unica neo di sta scelta ? che se devo allungare lo faccio, ma se devo accorciare ho solo la corona da 46 e basta.....

Mi date un consiglio specialmente a chi usa sta moto???

Non vorrei riaprire la carena, anche perch? ? ribadita, ma aspetto i vostri consigli e poi decido...

• Font Size
    Io usavo 16/42 con la vecchia cbr... Facendo il rettilineo di 5?... E usando la 2? nelle S

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Te andre giravi abbastanza lungo Di rapporti..ma avevi un bel motore sotto il cbr nuovo parte di rapporti come il 2006...16/42...magari si trova meglio con un motore poco pomposo a fare il muggio tutto di terza e 6 marce!

Comment

• Font Size
        io nel mio cbr del 2006 misi il pignone da 15 per compensare il /55 , facevo tutto in 3a, riuscivo a mettere la 4a dopo le biondetti prima della bucine, e tutte le marce nel rettilineo , ma io sono un incrocio tra un bradipo e un cancello quindi non so quanto possono esserti utile le mie informazioni

Comment

• Font Size
          Quindi??? Pure io sono un fermone.....non pretendo certo di girare in 58 come andrea....16-42 al mio cbr no......troppo lungo...motore non ce n?...

Comment

• Font Size
            Io ho girato con rapporti originale il 5/5/2014 quindi con un 16/42.Dipende da come giri e da che tempi fai solitamente.
            Io per essere stata la mia prima volta con un 1000 sono riuscito a girare molto bene anche se non sfruttavo la sesta.
            Comunque ho fatto un BEST di giornata in 2.03.3
            La mia e un cbr 1000 rr del 2010.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MIGJIN View Post
              Io ho girato con rapporti originale il 5/5/2014 quindi con un 16/42.Dipende da come giri e da che tempi fai solitamente.
              Io per essere stata la mia prima volta con un 1000 sono riuscito a girare molto bene anche se non sfruttavo la sesta.
              Comunque ho fatto un BEST di giornata in 2.03.3
              La mia e un cbr 1000 rr del 2010.

quante birre hai bevuto?

la sua ? una 2006...la tua ? una 2010...due moto diverse

Comment

• Font Size
                Cex il manico fa la differenza ai nostri livelli non i rapporti.Le birre si.
                Hahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Poi sai che sono astemio.

Comment

• Font Size
                    Cmq credo che con il 15/42 e il / 55 hai della rapportatore ottimale. Aumentando i denti della corona rischi di essere troppo corto e di arrivare al l'imitatore sul rettilineo

Comment

X
                    Working...
                    X